ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 214

Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    evidentemente i tuoi genitori ti hanno insegnato quello che era giusto e sbagliato fare. a quel bambino probabilmente no, oppure lo sapeva ma non ne poteva più davvero di quella matrigna.

    io sono sempre dell'idea che la pianta per crescere dritta ha bisogno di almeno due sostegni forti.
    Io invece credo che più che ciò che è giusto e sbagliato fare, siano da dare all'individuo che si forma i giusti e necessari ingredienti affinché questi sia in grado si approcciare in modo adeguato alle situazioni che sarà chiamato ad affrontare.

    Faccio un esempio idiota: tutti sappiamo che il fumo è nocivo, però in tanti fumano lo stesso; se invece dell'input sulla nocività del fumo avessero quello di una maggior serenità forse riuscirebbero a smettere...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questo bambino va curato.

    E bisognerebbe anche capire se sia normale che aveva una pistola in grado di uccidere.

    Esatto, e parlare di ergastolo mi fa venire i brividi...

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Balbo, uccidere matrigne-genitori o simili è da giustificare soltanto in caso di GRAVI violenze.....gravi violenze di cui almeno per ora non si sono trovate tracce.

    Dunque dobbiamo attenerci ai FATTI, non alle speculazioni ed alle ipotesi campate in aria......per quanto ne sappiamo noi, la matrigna teoricamente poteva anche volergli molto bene ed essere mezzo psicopatico di suo il bambino.....è un'ipotesi valida tanto quanto la tua.

    Ciò che ora sappiamo è che un BAMBINO DI 11 ANNI ha UCCISO una persona, ed una "potenziale" persona, cioè un feto.....ed è inammissibile che questa cosa venga lasciata impunita o anche solo parzialmente giustificata, per lo meno non prima di venire a conoscenza di nuove importanti informazioni che possano sovvertire questo scenario.

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bom fatto sta che a 11 anni a stento i miei volevano comprarmi Apocalypse Now su Ps.

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò che ora sappiamo è che un BAMBINO DI 11 ANNI ha UCCISO una persona, ed una "potenziale" persona, cioè un feto.....ed è inammissibile che questa cosa venga lasciata impunita o anche solo parzialmente giustificata, per lo meno non prima di venire a conoscenza di nuove importanti informazioni che possano sovvertire questo scenario.
    Wolvy, ammetti che è probabilissimo che un ragazzino di 11 anni non si renda nemmeno conto di quanto possa essere pericolosa un'arma.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolvy, ammetti che è probabilissimo che un ragazzino di 11 anni non si renda nemmeno conto di quanto possa essere pericolosa un'arma.
    E' un problema suo, non mio

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un problema suo, non mio
    Veramente dovrebbe essere un problema del padre che gliel'ha data, dell'azienda che l'ha fabbricata e del governo che l'ha legalizzata...

  9. #58
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un problema suo, non mio
    non è un problema suo,è un problema del padre che gli ha messo in mano un arma.Il bambino ha 11 anni,lungi da me l'idea di scagionarlo ma sicuramente va curato,non rinchiuso a vita in cella.

  10. #59
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolvy, ammetti che è probabilissimo che un ragazzino di 11 anni non si renda nemmeno conto di quanto possa essere pericolosa un'arma.
    Ehm... con tutto il rispetto, questa scusa proprio non mi quadra. Se la cosa fosse stata un vero incidente penso avrebbe cercato subito aiuto, invece di andarsene a lezione come se avesse appena preso caffelatte e brioscina.
    Io continuo a pensare che sia stato un crimine efferato, e non mi piace questa tendenza a sostenere che uno fino all'adolescenza è incapace d'intendere e di volere e di rendersi conto di cosa faccia, o di darsi una raddrizzata da sé se i suoi genitori lo stanno trascurando; di storie come questa di famiglie difficili ne conosciamo tutti, e non mi pare che sia abitudine consolidata dei ragazzini difficili uccidere le persone, quindi vuol dire che qualcosa di anomalo c'è stato. In lui, non solo nella sua famiglia di pervertiti.
    Ma sì, diamogli un buffetto sulla guancia, diciamogli bonariamente "Eeeeh... hai fatt' nà strunzata...", poi qualche annetto di terapia e via libero come l'aria. Se ucciderà qualcun altro perché si scoprirà che era lui che è storto grave, noi "forcaioli" rideremo

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dimenticavo.....è giustissimo che anche il padre la paghi cara, sia ben chiaro

    Non l'avevo forse scritto prima, e di ciò mi scuso

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incinta a 14 anni
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:01
  2. incinta a 50 anni
    Da GraceMoj nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 10:15
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11

Tag per questa discussione