ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #161
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    O_O
    Ti "può dispiacere"? Tutto qua?


  2. # ADS
     

  3. #162
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io te l'ho detta ma come devo fa oggi ho problemi a farmi capire..

    se devo scegliere tra la vita di un giovane spesso innocente e la vetrina del negozio di gucci salvo la vita al giovane
    e il "magari" non è magari.. è così e basta dal mio punto di vista (ovviamente)

  4. #163
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    O_O
    Ti "può dispiacere"? Tutto qua?
    Perchè, a te cosa succederebbe? Vuoi darmi a bere che da quel momento in poi ogni singolo giorno della tua vita andresti ad accendere un cero o passeresti notti insonni pensando a lui?

    Ma dai....

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io te l'ho detta ma come devo fa oggi ho problemi a farmi capire..

    e il "magari" non è magari.. è così e basta dal mio punto di vista (ovviamente)
    Dunque, appunto, li lasceresti fare Solo che l'ultima volta hai detto che non era così Deciditi

  5. #164
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perchè, a te cosa succederebbe? Vuoi darmi a bere che da quel momento in poi ogni singolo giorno della tua vita andresti ad accendere un cero o passeresti notti insonni pensando a lui?

    Ma dai....
    Ca**o ma se mi dicono
    "Ehi grigno, ti salviamo la macchina ammazzando tutti quelli che ci capitano a tiro innocenti compresi o li lasciamo distruggertela?"
    Ho la vaga impressione che il grillo parlante mi sputerebbe in un occhio e mi direbbe "Coglione, meglio rischiare di uccidere chi non c'entra una cippa o perdere la macchina?"

  6. #165
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dunque, appunto, li lasceresti fare Solo che l'ultima volta hai detto che non era così Deciditi
    dai dimmi dove dimmi dove dico che farei diversamente
    e bada bene non ho detto che è giusto..


    giuro che se prima o poi te ne esci con "ste cose sono entrambe sbagliate ma te hai un'opinione e io un altra quindi tu prenderesti una scelta e io un'altra"
    ti faccio togliere lo sfizio di bannarmi perchè posto un bestemmione a caratteri cubitali sono 3 pagine che lo dico voglio solo convincerti ch ela tua idea non è giusta quanto non lo è la mia

  7. #166
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ca**o ma se mi dicono
    "Ehi grigno, ti salviamo la macchina ammazzando tutti quelli che ci capitano a tiro innocenti compresi o li lasciamo distruggertela?"
    Ho la vaga impressione che il grillo parlante mi sputerebbe in un occhio e mi direbbe "Coglione, meglio rischiare di uccidere chi non c'entra una cippa o perdere la macchina?"
    Peccato che io non stessi parlando di "ammazzare tutti quelli che ci capitano a tiro a prescindere" ma avessi parlato di almeno fare di tutto per provare a discernere innocenti da colpevoli e non mazzolare APPOSTA TUTTI.....direi che sono due cose un po' diverse.....


    (E non dimentichiamo che chi giudichiamo innocente spesso può non esserlo ma solo tentare di mascherarsi da tale......in tal caso sarei io troppo malfidato o voi troppo "boccaloni"?.....)

  8. #167
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Peccato che io non stessi parlando di "ammazzare tutti quelli che ci capitano a tiro a prescindere" ma avessi parlato di almeno fare di tutto per provare a discernere innocenti da colpevoli e non mazzolare APPOSTA TUTTI.....direi che sono due cose un po' diverse.....
    Ma se non si può discernere colpevoli da innocenti? Mazzoliamo tutti?

  9. #168
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    NON LO FANNOO

    ma davvero pensi che un poliziotto con una tuta da action man un manganello da poter impugnare comodamente al contrario e una folla intera si metta a cercare?
    ma l'hanno mai fatto???????

  10. #169
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vogliamo farlo davvero?.. stiamo qua per tutta la vita io a dire che non puoi menare tutti e tu a dire che devi menare se vuoi stabilire l'ordine.. io a dire che devi lasciarli perderee tu a dire che se li lasci perdere non concludi nulla.. come se nella maniera tua si concludesse qualcosa ma vabbè..
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e la differenza dov'è?..
    sono io che non rispondo alle semplici domande eh?

    diecimila persone, 100 spaccano vetrine.. la polizia seleziona i 100 o mena a caso come fa di solito?..
    la soluzione è seleziona i 100
    ma è possibile selezionare i 100?
    no
    allora la soluzione qual'è? c'è un bivio

    la polizia carica con le famose botte da orbi
    la polizia non fa nulla

    la mia versione è che nessuna delle due ipotesi ha senso ma siccome spesso e volentieri ci scappa il morto.. meglio la vetrina che il ragazzo innocente
    la tua versione è quella che TU hai scritto.. senza che la riscrivo altrimenti dici che traviso le parole..
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dai dimmi dove dimmi dove dico che farei diversamente
    e bada bene non ho detto che è giusto..


    giuro che se prima o poi te ne esci con "ste cose sono entrambe sbagliate ma te hai un'opinione e io un altra quindi tu prenderesti una scelta e io un'altra"
    ti faccio togliere lo sfizio di bannarmi perchè posto un bestemmione a caratteri cubitali sono 3 pagine che lo dico voglio solo convincerti ch ela tua idea non è giusta quanto non lo è la mia

    Ecco qua


    (Io non sto giudicando perfetta la mia versione, la giudico semplicemente migliore della tua, ed entrambe queste cose non le ho mai nascoste )

  11. #170
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusami me lo puoi spiegare per bene che non ho capito?

    dark dice: Dunque, appunto, li lasceresti fare Solo che l'ultima volta hai detto che non era così Deciditi

    tech dice:dai dimmi dove dimmi dove dico che farei diversamente

    dark cita: io a dire che devi lasciarli perdere
    e
    meglio la vetrina che il ragazzo innocente

    c'è qualcosa che mi sfugge?

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:45