ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #691
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' l'ottantanovesima volta che posto questa domanda chiedendomi le vostre soluzioni. E' spettacolare come evitiate le cose che non vi vanno bene
    A quale domanda? A cosa potresti fare nella tua situazione? Qui non ti ho risposto perchè si parla dei problemi di Napoli in generale, non di tutti i singoli problemi che hanno i napoletani...
    Se cosi non è dimmelo però, che anch'io non so come impostare la sveglia sulla tv e mi servirebbe una mano!


  2. # ADS
     

  3. #692
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    fammi capire, così chiariamo una volta e per sempre...
    credi di vivere in un paradiso?! dove non avvengono fatti di cronaca nera?!
    sempre a difendere Napoli a spada tratta, e mai guardare oltre il proprio naso! Il nuovo Masaniello della situazione. APRI GLI OCCHI, la tua bella NAPOLI è una città MALSANA dove vige una sola legge quella dell'ILLEGALITA': Gente che raggira la legge per appropriersene solo i diritti e non i doveri!!! ...perchè nascondersi dietro un dito??? fai come le casalinghe che spostano lo sporco sotto l'enorme tappeto per ospitare gli ospiti.

    credo che ci sia ben poco da illuminare, la cosa è abbastanza palese e cristallina, forse sei fin troppo miope per non vedere o non voler vedere (cosa ancora più grave)

    soprattutto capisco che non sono IO il problema
    il problema è qualsiasi utente che tocca la tua bella Napoli
    mi viene da chiedere...
    avrai mica un'attività commerciale in quel di Napoli???

    o fai parte dell'amministrazione comunale?! Non so, come diceva ziGiulio " a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai "


    vabbuò va qua non serve parlare...ma te ne puoi anche andare da Napoli se non ti trovi bene,nessuno ti obbliga a starci

  4. #693
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vabbè, allora perchè continui a farlo?
    E anche se facessi solo figuracce, perchè continui a leggere visto che ti "procura fastidio"? Devi ammettere che il tuo non un modo di procedere intelligente.
    Trovo continuamente tuoi interventi insensati, l'occhio ce lo butto anche non volendo.

  5. #694
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    "questa" lo dici a qualcun altro
    No, a quanto pare l'ho detto proprio a te!
    (E adesso....metti un'altro occhiolino? Che fai, vuoi provarci visto che il tuo ragazzo ti ha lasciata?)

  6. #695
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Trovo continuamente tuoi interventi insensati, l'occhio ce lo butto anche non volendo.
    Mi dispiace, spero risolverai presto il problema...
    Adesso però ti saluto.

  7. #696
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    fammi capire, così chiariamo una volta e per sempre...
    credi di vivere in un paradiso?! dove non avvengono fatti di cronaca nera?!
    sempre a difendere Napoli a spada tratta, e mai guardare oltre il proprio naso! Il nuovo Masaniello della situazione. APRI GLI OCCHI, la tua bella NAPOLI è una città MALSANA dove vige una sola legge quella dell'ILLEGALITA': Gente che raggira la legge per appropriersene solo i diritti e non i doveri!!! ...perchè nascondersi dietro un dito??? fai come le casalinghe che spostano lo sporco sotto l'enorme tappeto per ospitare gli ospiti.

    credo che ci sia ben poco da illuminare, la cosa è abbastanza palese e cristallina, forse sei fin troppo miope per non vedere o non voler vedere (cosa ancora più grave)

    soprattutto capisco che non sono IO il problema
    il problema è qualsiasi utente che tocca la tua bella Napoli
    mi viene da chiedere...
    avrai mica un'attività commerciale in quel di Napoli???

    o fai parte dell'amministrazione comunale?! Non so, come diceva ziGiulio " a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai "
    allora quello che non capisce niente sei tu a questo punto...
    chi ha mai detto che napoli e un paradiso ???? che non c e illegalita????

    mi pare nessuno

    chi difende a spada tratta su tutta la totalita delle cose di napoli ???

    mi pare nessuno


    c e una sola legge legge : quella dell illegalita.... non credo visto che io non ho mai pensato lontanamente di delinquere in vita mia....

    sono gli altri che sparano sempre e comunque contro napoli lasciando da parte le cose vbelle che ci sono...

    ma poi tu sei di napoli e parli come un veneto dei piu incalliti....una cosa e ammettere tante cose brutte....un altra a sparare merda come fai tu....

    anche perche quando sputano merda su napoli inglobano tutta la citta....mica solo i camorristi.... anche la gente perbene come me e te (??) di sorrento, e percio che m in*****... se dicessero a morte i camorristi e basta gli sbatterei anche le mani...quelli e tu fate di tutta l erba un fascio e ci cadi pure tu dentro

  8. #697
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    vabbuò va qua non serve parlare...ma te ne puoi anche andare da Napoli se non ti trovi bene,nessuno ti obbliga a starci
    Infatti risiedo felicemente a Sorrento dalla mia nascita

    mi spiace solo in estate e nel weekend che si riempie di persone incivili

  9. #698
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    A quale domanda? A cosa potresti fare nella tua situazione? Qui non ti ho risposto perchè si parla dei problemi di Napoli in generale, non di tutti i singoli problemi che hanno i napoletani...
    Se cosi non è dimmelo però, che anch'io non so come impostare la sveglia sulla tv e mi servirebbe una mano!
    Non è solo un mio problema, è un problema di qualsiasi napoletano che vuole denunciare un esponente della camorra. Rispondimi... pensi dopo alla tua sveglia. Se devi evitare la domanda di nuovo, scrivi elegantemente "non so che fare", ti stimerei di più.

  10. #699
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    mi sembra di averti risposto
    A me non sembra.

    Hai scritto dopo un tuo intervento "vale anche per gli altri amici napoletani".

    E' una generalizzazione, o sbaglio?

    Io ti ho chiesto se fosse riferito anche a me (in quanto napoletano, era chiaramente sottinteso) e di motivarmi gentilmente le tue ragioni e tu hai detto che ce l'avevi con quelli che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi.

    Ti sei contraddetto, perchè ora da "gli amici napoletani" sei passato a rivolgerti a una fetta più ristretta di "popolazione".

    Inoltre, non mi hai risposto.

    Ti propongo di nuovo la mia domanda:
    Ce l'hai anche con me? Se sì, cortesemente, mi spieghi perchè?

  11. #700
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    allora quello che non capisce niente sei tu a questo punto...
    chi ha mai detto che napoli e un paradiso ???? che non c e illegalita????

    mi pare nessuno

    chi difende a spada tratta su tutta la totalita delle cose di napoli ???

    mi pare nessuno


    c e una sola legge legge : quella dell illegalita.... non credo visto che io non ho mai pensato lontanamente di delinquere in vita mia....

    sono gli altri che sparano sempre e comunque contro napoli lasciando da parte le cose vbelle che ci sono...

    ma poi tu sei di napoli e parli come un veneto dei piu incalliti....una cosa e ammettere tante cose brutte....un altra a sparare merda come fai tu....

    anche perche quando sputano merda su napoli inglobano tutta la citta....mica solo i camorristi.... anche la gente perbene come me e te (??) di sorrento, e percio che m in*****... se dicessero a morte i camorristi e basta gli sbatterei anche le mani...quelli e tu fate di tutta l erba un fascio e ci cadi pure tu dentro
    Ma non è vero! Penso tutti i questo topic abbiamo precisato minimo una volta di avercela solo con i delinquenti!

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54