ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 103 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #641
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e guardacaso.... la probabile colpevole è la figlia di un boss della camorra... ma guarda tu il caso...


  2. # ADS
     

  3. #642
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    gli strani casi della vita

  4. #643
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    e guardacaso.... la probabile colpevole è la figlia di un boss della camorra... ma guarda tu il caso...
    ma no... cosa dici?! La ragazza è innocente, è colpa del ragazzo morto ammazzato , non sarebbe dovuto uscire; lo sanno anche i muri che è normale sparare con pistole a capodanno

  5. #644
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    ma no... cosa dici?! La ragazza è innocente, è colpa del ragazzo morto ammazzato , non sarebbe dovuto uscire; lo sanno anche i muri che è normale sparare con pistole a capodanno

  6. #645
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Curioso che ti incazzi per questo e non ti chiedi perchè proprio a Napoli deve scapparci sempre il morto. Ma indignati che dei bambocci come quelli dei video girino armati e sparacchino ridendo davanti alle telecamere con la stessa naturalezza con la quale io accendo una fontana!!
    E basta con queste risibili giustificazioni "poteva capitare altrove, feriti ce ne sono stati tanti"..poteva, poteva, poteva succedere di tutto, potevano morire in 20 a Bolzano, poteva esplodere una bomba a milano, ma non è capitato. Su 110 circa province italiane il morto è capitato li.
    Ed anche il capodanno scorso c'è stato in tutta Italia un morto in occasione dei festeggiamenti. Dovuto sempre ad un colpo di arma da fuoco vagante. Sai dove? Indovina.
    Proprio una sfortunata coincidenza! Dopo facebook anche le statistiche e le coincidenze si accaniscono su Napoli!
    premetto...

    quelli che sparano con la pistola a capodanno le prenderei a calci sulle gengive fino all anno dopo... detto questo

    sembra che uno si arrampichi sugli specchi perche piu cerchi di tirarti su e poi vedi la tv e c e qualcuno che ti butta giu....

    ma a napoli non sai quanto e come si spari.... non credo che in nessun altra parte d italia e forse del mondo si spari cosi tanto... ogni famiglia spara un grande quantitativo di botti ed è statistico (purtroppo) che ci devono essere piu feriti qui... non credo che a bolzano ci siano tante persone che sparino o che comprino un grosso quantitativo di botti come da noi...

  7. #646
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    e guardacaso.... la probabile colpevole è la figlia di un boss della camorra... ma guarda tu il caso...

    e questo fa capire da che famiglia viene, che educazione ha avuto e che scrupoli puo avere

  8. #647
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io so solo che non si può morire cosi.

  9. #648
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    ma no... cosa dici?! La ragazza è innocente, è colpa del ragazzo morto ammazzato , non sarebbe dovuto uscire; lo sanno anche i muri che è normale sparare con pistole a capodanno
    tu sei tra i peggiori in questa discussione perche dici che sei di napoli e invece sei il primo abuttare fango....

    i napoletani seri e per bene non devono negare tutto ma soppesare bene tutto e farsi una propria idea e proprie tesi con serie argomentazioni... ed è quello che faccio io (non solo io) in questo topic

    tra napoletani ci si puo dire le cose brutte che ci sono perche le conosciamo....

    ma con gente di fuori che non hanno mai messo piede nella nostra bruttissima citta devi sempre controbbattere alle loro idee false e sconosciute e non vissute sulla pelle .... perche quelli di fuori che gia hanno una visione sbagliata se gli dici un altro centesimo di cazzate possono travisare tutto e credere ancora di piu alle loro strampalate supposizioni... i panni sporchi si lavano in famiglia e non serve che venga qualcuno da fuori col fustino in mano

  10. #649
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    io so solo che non si può morire cosi.
    e chi ha detto che è giusto o che si deve difendere la persona che l ha fatto....siete voi che montate i casi perche sentite questo bisogno-dovere di parlare di noi....state sempre a parlare di noi, sempre ogni giorno..... ma non ci odiate ?? io a chi odio non li penso proprio.... ma fai che in fondo in fondo vi piacciamo visto che state sempre a parlare di noi


    noi siamo i primi che vogliamo che questa gente venga presa e arrestata, perche se non l avete capito noi siamo le vittime e non voi che avete tutto questo astio come se le vittime sareste voi....se dite che napoli fa schifo, pensate a chi ci vive e alle vere vittime che in tal caso saremmo noi...

    e ci prendiamo pure gli insulti

  11. #650
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    tu sei tra i peggiori in questa discussione perche dici che sei di napoli e invece sei il primo abuttare fango....

    i napoletani seri e per bene non devono negare tutto ma soppesare bene tutto e farsi una propria idea e proprie tesi con serie argomentazioni... ed è quello che faccio io (non solo io) in questo topic

    tra napoletani ci si puo dire le cose brutte che ci sono perche le conosciamo....

    ma con gente di fuori che non hanno mai messo piede nella nostra bruttissima citta devi sempre controbbattere alle loro idee false e sconosciute e non vissute sulla pelle .... perche quelli di fuori che gia hanno una visione sbagliata se gli dici un altro centesimo di cazzate possono travisare tutto e credere ancora di piu alle loro strampalate supposizioni... i panni sporchi si lavano in famiglia e non serve che venga qualcuno da fuori col fustino in mano
    il fatto che io sia di Napoli, non significa che non possa contestare il modus vivendi-operandi della maggior parte dei miei concittadini

    mi è rimasta ancora un po' di lucidità, scusami se sono onesto con me stesso e non riesco a fingere come fai tu

    Napoli è uno schifo per quanto mi concerne, salvo solo poche cose...
    il tutto IMHO

    io ho portato le mie argomentazioni facendo un post chilometrico poche pagine addietro, forse non lo hai letto attentamente...

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54