La crisi esiste, ci sono troppe persone che non arrivano alla fine del mese e molte senza lavoro.
La crisi esiste, ci sono troppe persone che non arrivano alla fine del mese e molte senza lavoro.
finche' sopra la tavola si trova colazione, pranzo e cena la crisi non c'e' ma quando verra' a mancare questi componenti allora si puo' parlare di crisi.
In Italia non si fa sentire, ma in Inghilterra viene il magone a girare per il centro... e' strapieno di negozi che hanno chiuso, mi mette una tristezza enorme vedere dentro alle vetrine i commercianti a testa bassa che spostano i mobili e gli scaffali...
Ma non avete mai sentito Giulia da Pisa? La crisi non c'è, basta rinunciare al sushi, al caviale, mangiare a casa giocare a carte (tanto vince sempre lei) e soprattutto avere sempre la Coca cola, poi la crisi non si sente nemmeno.
x come la vedo io la crisi non c'è..vedo gente che magari non è così benestante che va a comprare un sacco di cavolate e sprammobili vari nei mercati..se ci fosse crisi si comprerebbe da mangiare invece di un soprammobile.
anche oggi abbiamo sentito il nostro presidente del consiglio dire che la crisi è solo un problema psicologico, e che il peggio è passato; mi dispiace deluderlo, ma se non si fanno dei cambiamenti nelle banche, nelle imprese, nella finanza, nella struttura dello stato, ecc. la crisi non passerà mai