si avevo capito ma....ho pensato...che bello... non sapevo che adesso fosse "libero" giudicare le idee politiche di uno....(senza saperle poi)
si avevo capito ma....ho pensato...che bello... non sapevo che adesso fosse "libero" giudicare le idee politiche di uno....(senza saperle poi)
io devo dire la verità mi posso ritenere fortuna, non ho ancora perso il lavoro, per adesso, anche se alla fine di ogni trimestre si parla di licenziamenti creando il panico fra tutti i dipendenti e creando anche un'atmosfera in cui noi colleghi crediamo che la morte di uno sia la vita dell'altro, un incubo che non vi dico..
a me quello che spaventa è l'incertezza. La crisi c'è, è una certezza, come mi avete dimostrato anche voi in questa interessante discussione, ma non si sa quando finirà e che proporzioni raggiungerà..non dimentichiamo inoltre che prima che la situazione in Italia si risolva, dovremmo aspettare Stati Uniti e Regno Unito e forse anche parte del resto d'Europa, poi, solo POI, forse, l'Italia, fanalino di coda come sempre, si risolleverà...
Lantis, cerchiamo di non iniziare litigi anche quando è palesemente inutile ed è altrettanto palese che fosse ironico. Yasha si è limitato a "caricaturare" i modi di parlare di Berlusconi....nulla di più e nulla di meno. Nessuno ti sta giudicando in nessuna maniera
Stiamo sfiorando il ridicolo
Ti è stato già spiegato che era ironico, ed anche tu pur vivendo in Spagna da un po' comunque conosci i modi di fare di Berlusconi, quindi non puoi proprio avere dubbi sul fatto che non ti stesse giudicando ma che il suo post fosse un'intera presa per il culo A BERLUSCONI....e non a te. Ti sei trovato tu in mezzo come si poteva trovare chiunque altro, cosa che è già successa....l'essenziale è che tu capisca che non eri tu il "bersaglio", ma Berlusconi.
Finchè non ti entra questo in testa non si riuscirà ad andare molto avanti.....
Non sto facendo "parzialità" a nessuno, tant'è che ti sto spiegando punto per punto come stanno le cose. Più chiaro di così non riesco ad essere.