si che è presenteio mi considero fortunato, perchè la mia azienda va bene; ma conosco diverse persone che da molti mesi non lavorano piu, e hanno mogli e figli, il mutuo da pagare, ecc. in questi casi è dura, molto dura
si che è presenteio mi considero fortunato, perchè la mia azienda va bene; ma conosco diverse persone che da molti mesi non lavorano piu, e hanno mogli e figli, il mutuo da pagare, ecc. in questi casi è dura, molto dura
è presente ed è devastante...nei prezzi dei beni più ovvi...negli stipendi che non salgono, del lavoro che cade a picco (se per qualcuno 400 000 famiglie a secco è un nonnulla beato lui) i giovani che non trovano lavoro e vanno a pesare sulle tasche dei genitori magari pure cassaintegrati...certo è facile dire che non c'è crisi quando si passano i pomeriggi in villa a farsi fare i pombini dalle 16enni....
no figurati....io son disoccupato solo nei sogni....tutto è un brutto incubo..la crisi non c'è--
-.-
Come volevasi dimostrare Berlusca ha ragione.
C'è un complotto eversivo della sinistra Internazionale pronto a screditarlo,gettando la gente nel panico parlando di crisi,quando in realtà le cose vanno benissimo.
Tu,Bolscevico Canariano, sei l'esempio di questo intrigo Internazionale!
eh?
...Cassa integrazione o no rimane il fatto che noi prendiamo uno stipendio in lire mentre continuiamo a pagare in euro...Sarà un luogo comune ma questo crea un dislivello allucinante...