Ringrazio tutti per i tentativi di spiegazione che sarebbero tuttavia dovuti essere palesemente ovvi...
ma arrivati a questo punto....
rientriamo in Topic?tanto a quanto pare...
lasciam perdere
a quanto pare voi siete perfetti e io sono un figlio di satana no?
Nessuno sta dicendo questo, dai.
Stanno solo cercando di spiegarti che yasha stava facendo una battuta su Berlusconi, non su Lantis.
Quello che ha detto drk dovrebbe aiutarti a capire cosa yasha voleva dire.
lyla....grazie per (l'ulteriore) tentativo di "spiegare"
ma quello che non avete capito voi...che non c'è nulla da spiegare.
quello che mi ha dato fastidio è che per fare ironia si hanno citate le "supposte" idee politiche.
ossia aver "personalizzato" l'ironia, mentre si poteva fare in generale.
Io direi che arrivati a questo punto c'è poco da spiegare...il "Signor Lantis" ha voglia di litigare e far polemica...spiegazioni ne avete date a sufficienza credo...se si continua a dargli corda,non si finisce mai.
Io consiglierei di lasciar perdere,e tornare a parlare della Crisi...
ah...perche tu credi di sapere le voglie che ho io?
voi avete spiegato molte volte...e io molte volte altrettanto...
ma mi pare che la mia di spiegazione ve la siete passata per ....non ci avete fatto il minimo caso.
attieniti a giudicare le TUE sensazioni o TUE voglie e non le altrui e con questo voglio dire che tu non ti "inventi" che io abbia voglia di litigare.avendo spiegato per ben 3 volte che la questione è che tu per fare ironia abbia dovuto farla "prendendo" qualcuno
E dopo aver chiarito chi deve/non deve giudicare chi o cosa, tornate in topic grazie
ok.
domando scusa a tutti per il caos creato
SONO stato al mare e ho incontrato una colonna interminabile sia andando che tornando.