Che il cielo non voglia...ma se un giorno vi trovaste in gravi situazione economica...come fareste?
Che il cielo non voglia...ma se un giorno vi trovaste in gravi situazione economica...come fareste?
Considerando che grazie al cielo non sono nata a Nairobi, e che non devo passare grandi disgrazie per arrivare in italia (e continuare a subirle XD) .. penso che farei come tutti.. lavorerei (se non sono in prigione XD).
Se mi togliessero la casa andrei a stare da un amico o in un centro per indigenti.. questa è la vita.
twix...mi riferivo a qualcosa di piu completo..immagina che hai perso un lavoro....e sei SOMMERSA da spese..
e se non lo trovi? e se il prestito non te lo danno?
anzi no! non lascio perdere
(modifica post che dicevo che lasciavo perdere )
allora...se hai visto il film "la ricerca della felicitá" saprai che will smith aveva un lavoro...pero nessuno comprava il suo articolo, e i debiti si accumulavano
tu dici....se hai un lavoro il prestito te lo fanno..ma io ho detto....che il lavoro lo hai perso...quindi?
Farei il borseggiatore, rapinatore o truffatore di anziani.... lo spacciatore no xkè ci vuole il capitale di inizio e se sn snz soldi nn ce l'ho, anke se potrei sempre kiedere un prestito.
Oppure se fossi sposato obbligherei mia moglie a prostituirsi...o mandare i miei figli a lavorare in miniera.
Non l'ho visto ma per la cronaca se proprio sei disperato un lavoro come lavapiatti, anche sottopagato, lo trovi.
Come devo scriverlo? in arabo?