Che ti facciano il prestito a prescindere, basta avere un lavoro... lo si dice solo se non lo si e' mai chiesto.
Certo e' che la strada del prestito sarebbe l'ultima da percorrere.
Si ma se non hai piu niente e nessuno.. come parenti e amici che ti possa aiutare?
ok magari un amico lo trovi piu che il parente..
ma l'amico non ti aiuta a vita...
metti che stai mesi prima di trovare un lavoro stabile...
poi bisogna anche vedere le persone che vivevano prima con te
tua madre tuo padre i tuoi fratelli... cosa fanno loro?
se non hai piu la casa perdi anche il lavoro mi pare
di conseguenza anche mia madre mio padre e mio fratello rimarrebbero senza piu niente..
dove vanno loro?
come li aiuti?
sono tante le cose da vedere
e ho capito quello che vuole dire Lantis...
cercherei di arrangiare con qualche lavoretto...e chiederei aiuto a persone che potrebbero darmi una mano..
Ultima modifica di Siugar_; 1/9/2008 alle 14:36
per non dire che dopo 3 giorni il pesce puzza...
beh perdessi il lavoro... chiederai aiuto alle persone che ho vicino tanto per cominciare, e poi accetterei qualunque tipo di forma remunerativa legale per campare... intanto per mettermi in carreggiata... inutile dire che cercherei di spendere il minimo indispensabile e se avessi dei figli darei a loro quello di cui hanno bisogno prima di pensare a me... è normale, mamma che depressione spero di non trovarmici mai in una situazione del genere!
Mi compro una bottiglietta e resto ubriaca in attesa di andare in coma etilico e morire
No, in realtà non lo so. Immagino che mi appoggerei a uno dei miei numerosi parenti in attesa di tornare in carreggiata...