finalmente!
si chiusa..pero ti amo lo stesso
finalmente!
si chiusa..pero ti amo lo stesso
l'avevo già scritto
sei tu che non leggi
ho tanti parenti per fortuna, chiederei aiuto a loro.. io sono una tipa molto positiva e penso ke a tutto c'è una soluzione, anche se dovesse tardare ad arrivare
Se mi ritrovassi in una condizione del genere, vorrebbe dire che gli altri miei vestiti li avrei dovuti vendere in precedenza, segnale non propriamente rassicurante.
Bisogna iniziare a prendere provvedimenti quando il liquame ti tocca le caviglie, non quando ce l'hai alla gola; basta un'onda e vai sotto.
Dal canto mio non andrei alla Caritas o posti del genere nè chiederei aiuto in famiglia, dubito reggerei all'umiliazione.
Toccato il fondo, puoi ripartire da lì oppure puoi iniziare a scavare, le possibilità sono due...
Centro per poveri e nel frattempo a cercare lavoro
La ricerca del lavoro sicuramente. E almeno all'inizio, come dice ranger.
...ah nó!? ...perché...a tutto il resto, miniera compresa, pensi che ne sia capace?
Visto che con la tua domanda (e relativi "paletti") non daresti una chance nemmeno al tenero pulcino in mezzo ad un party di coccodrilli...Ti interessa la mia risposta?
-mi ritirerei come eremita sopra una collina (magari in Toscana), costruirei una capanna di rami e frasche, mediterei profondamente e a lungo, mi nutrirei con quello che "mamma natura" passa, eventualmente potrei "arrotondare" anche con gli "oboli" dei contadini del luogo in cambio di esorcismi, preghiere, malocchi, confezionerei bambole vodoo e ...chi piú ne ha, piú ne metta..."- ...cuntent!?
...eh...sí...con una "iellatura" del genere, c´é poco da scherzare!
pure io..centro per poveri e un lavoro..
non mi darei a rubare o cose così..anche se poi essere nella situazione è diverso e non si sa mai con certezza cosa si potrebbe fare..