finalmente!
si chiusa..pero ti amo lo stesso :kiss:
Visualizzazione stampabile
finalmente!
si chiusa..pero ti amo lo stesso :kiss:
l'avevo già scritto :cry:
sei tu che non leggi :evil:
ho tanti parenti per fortuna, chiederei aiuto a loro.. io sono una tipa molto positiva e penso ke a tutto c'è una soluzione, anche se dovesse tardare ad arrivare;)
Se mi ritrovassi in una condizione del genere, vorrebbe dire che gli altri miei vestiti li avrei dovuti vendere in precedenza, segnale non propriamente rassicurante.
Bisogna iniziare a prendere provvedimenti quando il liquame ti tocca le caviglie, non quando ce l'hai alla gola; basta un'onda e vai sotto.
Dal canto mio non andrei alla Caritas o posti del genere nè chiederei aiuto in famiglia, dubito reggerei all'umiliazione.
Toccato il fondo, puoi ripartire da lì oppure puoi iniziare a scavare, le possibilità sono due...
Centro per poveri e nel frattempo a cercare lavoro:roll:
La ricerca del lavoro sicuramente. E almeno all'inizio, come dice ranger.
...ah nó!? ...perché...a tutto il resto, miniera compresa, pensi che ne sia capace? :|
Visto che con la tua domanda (e relativi "paletti") non daresti una chance nemmeno al tenero pulcino in mezzo ad un party di coccodrilli...Ti interessa la mia risposta?
-mi ritirerei come eremita sopra una collina (magari in Toscana), costruirei una capanna di rami e frasche, mediterei profondamente e a lungo, mi nutrirei con quello che "mamma natura" passa, eventualmente potrei "arrotondare" anche con gli "oboli" dei contadini del luogo in cambio di esorcismi, preghiere, malocchi, confezionerei bambole vodoo e ...chi piú ne ha, piú ne metta..."- ...cuntent!? :o
...eh...sí...con una "iellatura" del genere, c´é poco da scherzare!
pure io..centro per poveri e un lavoro..
non mi darei a rubare o cose così..anche se poi essere nella situazione è diverso e non si sa mai con certezza cosa si potrebbe fare..