io l'ho cercato lavoro piu volte nell'impresa di pulizie ...contratto di qualche mese con un agenzia interinale... mi sono resa disponibile a fare 10 ore alla settimana e non mi hanno presa...
la vogliono automunita o motomunita con esperienze precedenti come addetta alle pulizie..
una donna senza casa.. che non è in grado di spostarsi con mezzi propri o pubblici non la assumono di certo.... -.-
nemmeno per pulire i cessi... -.-
a meno che proprio non ti vogliano fare unfavore
e ti trattino da disperata sfruttata..
ma non hanno pena di nessuno...
soprattuto di una donna senza casa .. in mezzo alla strada che ha bisogno di soldi
perchè non riuscirebbe mai ad andare avanti percependo 400 euro al mese...
e le imprese di pulizie piu di quello stipendio spesso non riescono a darti perchè hai un tot di ore da fare durante la settimana e di piu non te ne danno
ho notato che molti farebbero affidamento ai parenti....(pure io, i pochi che ho...)
ma aggiungo: credete che i parenti sopporterebbero tale situazione...per quanto tempo?
Ultima modifica di Siugar_; 1/9/2008 alle 16:45
Beh, per quanto mi riguarda se proprio dovessi chiedere aiuto a parenti / amici (ma sicuramente mi rifarei ai parenti, con gli amici avrei vergogna) mi farei dare una somma consistente per andarmene altrove e fare in modo di trovare subito un lavoro. Poi restituirei, di certo non mi fai dare soldi stile paghetta ogni mese!
si ...ok..ma ripeto...e semiaggiungo....sicuri che i parenti vi aiuterebbero??