Mmh.. Cina, Svizzera, Canada, forse Australia, magari Brasile..
Mmh.. Cina, Svizzera, Canada, forse Australia, magari Brasile..
Noo, tra due settimane ho la cittadinanza italiana, pensa se devo fare il permesso di soggiorno per stare in Cina XDCina
...e inevitabilmente le offerte viaggi in Grecia diventano allettanti
con il cavolo che dovremmo andarci
Ho giusto sentito stasera che Tremonti sta prendendo in considerazione una manovra correttiva per evitarci simili "sorprese"
A questo punto spero solo (vanamente) che se ci sarà da pagare non saranno solo i soliti noti a farlo.
Quanto al turismo in Grecia, a meno che uno non voglia andare ad Atene, non credo che facciano guerriglia anche in posti come Mykonos o Santorini, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi.
devastare tutto e ammazzare la gente(volontariamente o meno), è assolutamente ingiustificabileperò la crisi non possono pagarla solo lavoratori e pensionatii soldi devono tirarli fuori anche ricconi ed evasori fiscalifar pagare solo lavoratori e pensionati non è solo inaccettabile dal punto di vista etico, è un sistema che non funziona!! la grecia, infatti, è sempre piu nel baratro
Anche l'irlanda non la vedo molto bene a quanto prevedo...dato che è uno dei paradisi fiscali d'europa..
eh ce la caviamo benino un corno.. piazza affari giù di 4 punti, wall street di 8 O_O
caxxo continuiamo così e la truffa madoff sarà in confronto una penichella finanziaria!!
anche perchè si parlava che spagna e portogallo non fossero poi messe così meglio della grecia