Visualizzazione stampabile
-
Mmh.. Cina, Svizzera, Canada, forse Australia, magari Brasile..
-
Noo, tra due settimane ho la cittadinanza italiana, pensa se devo fare il permesso di soggiorno per stare in Cina XD
-
...e inevitabilmente le offerte viaggi in Grecia diventano allettanti:roll:
con il cavolo che dovremmo andarci:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Scusa ma vai a portare sfigà altrove!!:lol::lol:
Mah, se il botto rimane limitato alla grecia magari ce la caviamo benino, se partono anche portogallo ma soprattutto spagna allora saluti..ma in tal caso partirebbe mezza Ue, forse tutta a parte la Germania, quindi mal comune mezzo gaudio! :lol:
Ho giusto sentito stasera che Tremonti sta prendendo in considerazione una manovra correttiva per evitarci simili "sorprese" :)
A questo punto spero solo (vanamente) che se ci sarà da pagare non saranno solo i soliti noti a farlo.
Quanto al turismo in Grecia, a meno che uno non voglia andare ad Atene, non credo che facciano guerriglia anche in posti come Mykonos o Santorini, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi.
-
devastare tutto e ammazzare la gente(volontariamente o meno), è assolutamente ingiustificabile:xperò la crisi non possono pagarla solo lavoratori e pensionati:?i soldi devono tirarli fuori anche ricconi ed evasori fiscali:evil:far pagare solo lavoratori e pensionati non è solo inaccettabile dal punto di vista etico, è un sistema che non funziona!! la grecia, infatti, è sempre piu nel baratro:(
-
Anche l'irlanda non la vedo molto bene a quanto prevedo...dato che è uno dei paradisi fiscali d'europa..
-
eh ce la caviamo benino un corno.. piazza affari giù di 4 punti, wall street di 8 O_O
caxxo continuiamo così e la truffa madoff sarà in confronto una penichella finanziaria!!
anche perchè si parlava che spagna e portogallo non fossero poi messe così meglio della grecia :roll:
-
Quote:
mformatteo
eh ce la caviamo benino un corno.. piazza affari giù di 4 punti, wall street di 8 O_O
caxxo continuiamo così e la truffa madoff sarà in confronto una penichella finanziaria!!
anche perchè si parlava che spagna e portogallo non fossero poi messe così meglio della grecia :roll:
In chiusura wall street era di 3 o 4 mi pare però..c'era stato un calo verso il 9 poi si è ristabilizzato..è comunque tanta la perdita...
-
Quote:
Nuvolablu
Non è poi così incredibile la reazione del popolo greco...
è assurdo che stiano tagliando tredicesime e quattordicesime, più il 20% dello stipendio mensile, e tutto questo a danno degli impiegati pubblici, vere vittime di questa situazione creata dai precedenti governi.
E per di più c'è e continuerà ad esserci un attacco speculativo che va oltre i limiti della decenza, a danno dell'economia non solo greca ma di Italia, Portogallo, Spagna e Irlanda.
Si rischia il colpo di stato in Grecia, con conseguente congelamento di tutti i debiti e crollo delle quotazioni borsistiche e obbligazionarie in tutta Europa.
Questo i giornali economici non lo dicono per evitare il panico di vendite di titoli greci già abbastanza massacrati.
E molti ci hanno rimesso le penne.
non ci credo, qualcuno ti ha posseduto :|
sono d'accordo con te :045:
-
Quote:
mformatteo
http://www.finanzaonline.com/forum/a...9&d=1273174001
mmh..cè qualcosa che non và nelle borse americane..