vuol dire che fin che si fanno tre pasti al giorno crisi non c'e' .
l'ocse dice che il pil italiano precipita ogni 3 mesi e che la ripresa nel 2010 sarà soltanto dello 0.4% però se i seguaci del nano e il nano stesso dicono che la crisi è passata e che ci vuole ottimismo chi sono io per dire il contrario -.-
credo che ognuno veda la crisi in base alla propria posizione sociale. chi si permette i weekend al mare magari in unabella seconda casa, vedrà che quelli come lui non hanno problemi. ecco, il punto è forse che la crisi sta accentuando e accentuerà sempre di più gli squilibri sociali. E il nostro paese, che un tempo aveva la più ampia fascia media (la chiamavano piccola borghesia..) d'europa, si ritroverà molto cambiato, e molto più incattivito di prima.
Sì,è presente in quelli che ora non arrivano alla fine del mese ma i ricchi la barca se la comprano ancora !
salve a tutti; oggi non avevo voglia di fare niente, cosi mi sono messo a guardare "vecchie" puntate di ballarò, annozero, matrix, ecc. che avevo registrato(stag. 2008-09), e vedevo sempre i soliti grandi industriali(bombasseri, marcegallia, ecc.) e i soliti politici(soprattutto pdl e pd), che facevano i soliti discorsi:riforme, grandi opere, pil, liberalizzazioni, no al protezionismo, aumento dell'età pensionabile, e via di questo passo; possibile che non si siano ancora resi conto che questa è proprio la ricetta che ci ha portato alla catastrofe? secondo me, con questa classe dirigente, dala crisi non usciremo mai
ma per una certa persona la crisi non c'è! anzi ha detto: chi è in cassa integrazione e si licenzia e apre un' attività per 2 anni non avrà tasse da pagare! non so dove andremo a finire! dicono che la crisi continuerà per tutto il 2010!
Credo che questo tuo ultimo riferimento sia molto esplicito. Penso sia meglio non dare ascolto ai politici che predicano di spendere e consumare. Così facendo diventeremmo sempre più poveri. Ritengo sia meglio risparmiare e investire