vuol dire che fin che si fanno tre pasti al giorno crisi non c'e' .
l'ocse dice che il pil italiano precipita ogni 3 mesi e che la ripresa nel 2010 sarà soltanto dello 0.4% però se i seguaci del nano e il nano stesso dicono che la crisi è passata e che ci vuole ottimismochi sono io per dire il contrario -.-
credo che ognuno veda la crisi in base alla propria posizione sociale. chi si permette i weekend al mare magari in unabella seconda casa, vedrà che quelli come lui non hanno problemi. ecco, il punto è forse che la crisi sta accentuando e accentuerà sempre di più gli squilibri sociali. E il nostro paese, che un tempo aveva la più ampia fascia media (la chiamavano piccola borghesia..) d'europa, si ritroverà molto cambiato, e molto più incattivito di prima.
Sì,è presente in quelli che ora non arrivano alla fine del mese ma i ricchi la barca se la comprano ancora !
salve a tutti; oggi non avevo voglia di fare niente, cosi mi sono messo a guardare "vecchie" puntate di ballarò, annozero, matrix, ecc. che avevo registrato(stag. 2008-09), e vedevo sempre i soliti grandi industriali(bombasseri, marcegallia, ecc.) e i soliti politici(soprattutto pdl e pd), che facevano i soliti discorsi:riforme, grandi opere, pil, liberalizzazioni, no al protezionismo, aumento dell'età pensionabile, e via di questo passo; possibile che non si siano ancora resi conto che questa è proprio la ricetta che ci ha portato alla catastrofe? secondo me, con questa classe dirigente, dala crisi non usciremo mai![]()
ma per una certa persona la crisi non c'è! anzi ha detto: chi è in cassa integrazione e si licenzia e apre un' attività per 2 anni non avrà tasse da pagare! non so dove andremo a finire! dicono che la crisi continuerà per tutto il 2010!
Credo che questo tuo ultimo riferimento sia molto esplicito. Penso sia meglio non dare ascolto ai politici che predicano di spendere e consumare. Così facendo diventeremmo sempre più poveri. Ritengo sia meglio risparmiare e investire