Ma che minchia stai dicendo?
Non sto parlando di miss italia io
Sto parlando di altri tipi fdi fatti di cronaca nera che non trovano tutto lo spazio che trovano questi tipi di avvenimenti
Indignati lo si è lo stesso
Ma come la gente la devi far indignare per un bianco che ammazza uno di colore, la devi far indignare anche del contrario eh.... -.-
E' intuile che vai a predicare la tollerenza quando la tolleranza la rigiri come c'hai voglia tu e nei casi in cui ti fa comodo.
cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate
alzo la mano..
visto che lo hanno ucciso a sprangate avrebbero avuto TUTTO IL TEMPO di dargli 2 *****tti.. immobilizzarlo e attendere la polizia..
vai.. spunti di riflessione.. sono quelli che mi divertono di più