ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #381
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ci sono rimasta letteralmente di merda.
    (Non ho letto nessuna delle pagine precedenti, perciò non so chi pensa cosa) Dico la mia, futili motivi, diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.


  2. # ADS
     

  3. #382
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ci sono rimasta letteralmente di merda.
    (Non ho letto nessuna delle pagine precedenti, perciò non so chi pensa cosa) Dico la mia, futili motivi, diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.


  4. #383
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    punto 1. un italiano che si chiama abdul lo devo ancora conoscere...
    punto 3. uccidere una persona non ha MAI nessuna scusante, ma fatemelo dire..doveva avergli fatto per forza qualcosa a quei 2!
    punto 3. in questa situazione la politica non centra niente.. certo forse un pò di (in)sano razzismo c'è...ma d'altronde anche x questo c'è una motivazione (e dicendo questo non voglio scusare nessuno.
    punto 4. non ditemi che se uno viene li a rompervi le palle (rubarvi qualcosa, darvi fastidio ecc..) non vi viene voglia di vendicarvi, a quei 2 lì è sfuggita di mano la situazione però.

    come ci sono rimasta io a sentire la notizia? non ho fatto una piega

  5. #384
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    punto 1. un italiano che si chiama abdul lo devo ancora conoscere...
    punto 3. uccidere una persona non ha MAI nessuna scusante, ma fatemelo dire..doveva avergli fatto per forza qualcosa a quei 2!
    punto 3. in questa situazione la politica non centra niente.. certo forse un pò di (in)sano razzismo c'è...ma d'altronde anche x questo c'è una motivazione (e dicendo questo non voglio scusare nessuno.
    punto 4. non ditemi che se uno viene li a rompervi le palle (rubarvi qualcosa, darvi fastidio ecc..) non vi viene voglia di vendicarvi, a quei 2 lì è sfuggita di mano la situazione però.

    come ci sono rimasta io a sentire la notizia? non ho fatto una piega
    faccio fatica a leggere il resto del post dopo questa affermazione

  6. #385
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ci sono rimasta letteralmente di merda.
    (Non ho letto nessuna delle pagine precedenti, perciò non so chi pensa cosa) Dico la mia, futili motivi, diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.
    quindi se tu hai un negozio di alimentari,vedi questo ragazzo (e non un bambino sia chiaro,stiamo parlando di un adulto e vaccinato responsabile 19enne) e vedi che all'improvviso ti ruba qualcosa dal negozio(lascia stare i biscotti,poteva essere qualsiasi alimento,-->e non si può pensare che se ruba biscotti fa tenerezza,carinello voleva i flauti al cioccolato del mulino bianco e quindi è dolze) rimani totalmente indifferente?cioè,uno ti prende per il cul* e tu lo lasci fare?buah! certo,non è stato fortunato a incontrare te come negoziante così sentimentale ma un pazzo scatenato dalle mani fin troppo facili che se ne infischia proprio della dolcezza dei biscotti,è normale arrabbiarsi quando uno ruba,ma è anormale indubbiamente massacrarlo in quel modo. Pace all'anima sua,ma quel giorno..non poteva fare di meglio no? detto questo "condanno" sia il gesto infantile del ragazzo sia quello dei 2 pazzi. MA CIO' non significa che non mi è dispiaciuto quando ho sentito la notizia eh

  7. #386
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    principessa anche a me domani se muore tuo padre non mi dispiacerà, tanto non lo conosco...

  8. #387
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    principessa anche a me domani se muore tuo padre non mi dispiacerà, tanto non lo conosco...
    forse non hai letto il commento sopracitato...e cmq mio padre è morto da tempo

  9. #388
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    forse non hai letto il commento sopracitato...e cmq mio padre è morto da tempo
    pace all'anima sua!

    effettivamente c'è un non che in prima lettura non avevo visto. vabbè ora erroneamente ho preso te come cavia, ma era un esempio riferito a chi dice che non gliene frega nulla che questo italo-africano sia morto.

  10. #389
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pace all'anima sua!
    Sei solo un coglione.

  11. #390
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pace all'anima sua!
    se volevi toccare un punto dolente non l'hai centrato,a me non me ne importa na mazza di questo padre,anzi,che bruciasse all'inferno ,ritornando in topic sono rimasta scioccata per come l'hanno trattato ma questo non vuol dire che devo dire:"poverino" ,mica l'hanno ammazzato mentre giocava innocentemente a gameboy

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10