ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Conseguenze

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Conseguenze

    vi è mai capitato di pensare a particolari avvenimenti della vostra vita che sostenete abbiano cambiato il corso degli eventi in modo negativo nella vostra vita? e vi è mai capitato di pensare a come potrebbe essere stata la vostra vita se quegli episodi fossero andati in modo diverso?

    a me capita spessissimo...e sono come tantissimi rimorsi che non riesco a liberarmene...

    scusate se il topic non va in questa sezione...nel caso spostatelo pure...


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    capita di pensarci ma non ho rimorsi.
    Mi capita di pensare a come sarebbe la mia vita se mio padre non si fosse trasferito in Italia per lavoro quando ero piccola e poi penso ad altre situazione alla "sliding doors" e devo dire che mi piace sapere come la vita siamo noi a deciderla attraverso le nostre scelte e quelle di chi ci sta accanto

  4. #3
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Mi capita spesso, come avere rimorsi sul passato o voler tornare indietro per cambiare alcune cose. Però sono anche pienamente cosciente che tornare indietro non si può, quindi se riesco lascio che il passato rimanga tale cercando di concentrarmi sul presente e sul futuro

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capita spesso di pensare a come sarebbero andate certe situazioni se io mi fossi comportata in modo diverso..
    Tuttavia, se tornassi indietro, certe cose le rifarei ugualmente, perchè dettate dal mio carattere, con le loro conseguenze. Inoltre, mi servono per cercare di nn commettere + volte gli stessi errori nel futuro.

    Però fantastico anche su come sarebbe potuta essere la mia vita senza alcune situazioni familiari o con uno stile di vita differente. Ma probabilmente anche questo ha contribuito a farmi diventare la persona che sono, quindi tutto sommato va bene cosi..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto è dettato dal destino.Io accetto tutto quel che mi capita. E' un po' come nel calcio: "rigore è quando l'arbitro fischia".

  7. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Capita spessissimo..paranoie a go go!!

  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    vi è mai capitato di pensare a particolari avvenimenti della vostra vita che sostenete abbiano cambiato il corso degli eventi in modo negativo nella vostra vita?
    Si,ci penso.
    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    e vi è mai capitato di pensare a come potrebbe essere stata la vostra vita se quegli episodi fossero andati in modo diverso?
    A volte capita(ma raramente)perche' cerco di non pensarci molto.
    Cerco di guardare e pensare solo al presente e al futuro.Non serve pensare al passato e al "Se..",non puoi tornare indietro e non puoi cambiare.Solo imparare dal passato.

  9. #8
    meska
    Ospite

    Predefinito

    mi capita spesso.. a mia vita negli ultimi anni ha sempre avuto grandi cambiamenti..
    mi capita di pensare ... e se non avessi fatto così, e se non avessi detto quello, se fossi stat a casa quel giorno... però quello che è fatto è fatto poi non è detto che le cose sarebbero andate meglio

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    da autore del topic ho il dovere di dire la mia...

    io spesso cado preda di queste paranoie e mi costruisco tutta una storia che dipende tutta da quell'evento che è andato diversamente da come è andato in realtà...purtroppo avrei voluto tornare indietro nel tempo ma so che non si può...

  11. #10
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avoglia se mi capita! E lì cominciano le paranoie..però come dice luly cerco di non pensarci molto..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima