Mi capita a volte.
Credo inoltre che a volte possa essere anche utile.
tutti i giorni penso sempre a come potrebbe essere la mia vita se...
però non avendo mai provato quella "nuova" mi autoconvinco che quella che ho ora va bene e quindi niente rimorsi. perchè se iniziano i rimorsi è un casino.
Cavoli se è capitato...
Ma non credo che questo abbia comportato - di conseguenza e necessariamente - un qualcosa di negativo.
Potrei farti mille esempi. Ma spero comunque che la mia risposta sia stata esaustiva.
e vi è mai capitato di pensare a come potrebbe essere stata la vostra vita se quegli episodi fossero andati in modo diverso?
Già.
Ma sono fin troppo complessata di mio, se aggiungo anche queste 'paranoie' dovute al fatto che la mia vita sarebbe potuta andare meglio sotto alcuni punti di vista se solo io lo avessi voluto in determinate situazioni, qua finisco che mi scavo una fossa e mi ci butto dentro.
Ho imparato dagli errori commessi e sono cresciuta.
Certo, se potessi avere una macchina del tempo probabilmente direi che vorrei tornare indietro per cambiare qualcosa, e magari vedere come si sarebbe evoluta la situazione se avessi preso una decisione diversa. Ma non si può.
E guardo avanti, stop.
Non posso continuamente piangermi addosso, è distruttivo.
si mi capita spesso ma alla fine la mia vita mi va bene così... ho fatto cose che non avrei dovuto fare e di cui me ne vergogno e altrettante di cui ne vado fiera... però comunque sia mi hanno permesso di essere quella che sono, e mi piace essere così...
probabilmente se alcune cose non fossero successe sarei piu felice ma meno matura...
Mi capita ma solo in merito ad una sola cosa che mi e' successa, per il resto sono piu' che soddisfatto di me e di come ho deciso che andassero le cose.
Si ogni tanto ci penso. Ma poi penso al fatto che ora sono felice quindi non mi interessa più di tanto. L'importante è come sto ora non come potrebbe essere stato.