Anche solo dare un calcio nel culo..anche un *****tto...da farti uscire litri di sangue dal naso?
Roba giusta e saggia? per me si!
I cagasotto aspettano gli altri che gli facciano giustizia
I coraggiosi se la fanno da sola.
Io sono una cosa che restiutisce quello che riceve,Non mi faccio prendere per il culo.
Cosi avrà voluto fare anche questo negoziante.
Esagerato uccidere? SI! Adesso se lo pigliano finirà in galera.
E avrà ciò che si merita
Ma dai cacchio non farmi ridere drkheart.. conosco i miei polli, te l'assicuro...
La tolleranza deve esserci solo quando uno di noi fa qualcosa ad un extracomunitario
Poi però l''extracomunitario che fa qualcosa ad uno di noi allora bisogna si rimaere indignati logicamente e la Lega si fa sentire dicendo che anche questa è una forma di razzismo..., allora però li, dai ammettilo che ti scatta qualcosa dentro che ti fa dire UHHHHHHHHM PERO' E' LA LEGA e' razzista LA LEGA E' QUI.... LA LEGA E' DI LA'... sono dei poveri disperati...sono dei disgraziati per quello commettono criminalità...bisogna aitarli...alcuni sono integrati ( fa niente se si fanno espolodere ancora akamikaze a londra eh... sono integrati e... a hanno studiato a Londra allora sono Londinesi, si si.. ma si fanno espolodere in mezzo ai bambini )
Drkheart...conosco le persone come te
Non sono malvage, anzi... ma ipocrite andanti? mi sa proprio di si -.-