[quote=*DoLLfie *-->Ma .. posso chiudere un occhio nel furto spinto dalla fame!!!!Che il furto spinto dal non aver un cacchio da fare fuorchè lo smerdarsi da soli.. e poi andare a prenderle di santa ragione.Quoto su questo punto,non credo che il ragazzo abbia rubato dei biscotti per fame
ammesso anche che sia come dici... lo conoscevi?
certo che no,ma non si può giustificare una persona che ruba solo perchè si crede invincibile e vuole fare il gradasso,e mi riferisco in generale. Poi cmq,tornando in topic,ammesso che sia come dici tu..... lo conoscevi?e questo lo dico non per fare polemica ma per sottolineare che non possiamo giudicare direttamente le cose senza conoscerle di preciso,a meno che non si parla di generalità come ho fatto io e altri utenti
-.- e cioè? ho detto che le persone che rubano per fare i gradassi 2 calci nel sedere se li meritano(escludendo le spranghe e il tema del topic) io ho giudicato questo tipo di persona non il ragazzo,anche se,a dire la verità,poteva evitare di rubare. Ma questo non vuol dire che sono d'accordo con quelli che l'hanno pestato eh ,tutto qui
ma.... ma... i muri ripondono con più coerenza di te alle volte Tecnics...
non so dove minchia abitasse il ragazzo ma...
la cittadinanza italiana ce l'aveva quindi aveva anche dove vivere e di conseguenza un lavoro.... (se non studiava)
e se studiava una famiglia alle spalle ce l'aveva...
non vedo con che meccanismo rubare i biscotti.
Aveva la sorellina a casa senza i biscottini per fare colazione?
3 euro in qualche modo se li guadagnava a 19 anni per comprarglierli
Vabbè ***** ..io vi apro il cuore ragazzi...Li ho vissuti ankio quei periodi
in cui mia madre a fine mese non riusciva a prendermi nemmeno il latte per fare colazione prima del lavoro...!
L'Ho rubato? NO
Ho rubato i biscotti? NO
Boh. Io non vi capisco.
Il latte... sia che io sia bianca sia che io fossi di colore... NON LO ANDREI A RUBARE sapendo che c'è gente che potrebbe prendersela moooolto a male
Se lui ha voluto. ripeto, rubare un pacco di biscotti per lo sfizio di farlo, cazzi suoi a cosa è andato incontro dopo
La gente è malata
Ok.
L'abbiamo capito
SCEMO LUI CHE RUBA... CRETINI QUELLO CHE L'HANNO AMMAZZATO
MA NO! NO! VOI PRETENDETE CHE SICCOME LUI E' DI COLORE ALLORA SENZA UN SOLDO.. ABBIA RUBATO PERCHE' ERA GIUSTO COSI....
BASTA,... non ci siano scuse che tengano con voi mi pare di aver capito
RAGAZZO DI COLORE AMMAZZATO PERCHE' AVEVA RUBATO PER SFIZIO = FIGLI DI ******* che l'hanno ammazzato
Ragazzo di colore che ha rubato ed è andato a cercarsi la reazione che mai si aspettava = coglioni SOLO CHI L'ha ammazzato LUI E' UN POVERELLO... LUI L'HA FATTO PERCHE'.....si dai..... perchè mi sa che qui sta diventando quasi un suo DIRITTO l'aver rubato
ancora non rispondi alla mia domanda.. li prendo e te li metto entrambi davanti.. chi ti fa più schifo?
occhio al caps
@principessa: ho modificato il post sopra.. non infilarti nei quote.. a volte non si capisce quello che scrivi e quello che quoti.. e la gente con pochi neuroni (tipo io) potrebbe far confusione