Scusa e quindi?
Primo, ho espresso il mio parere, non ho cantato la hola in sardo.
Secondo, leggi bene perchè io ho scritto 'futili motivi' non ho nè giustificato il ragazzo nè dato dei bastardi ai due.
Se io fossi una negoziante? Forse per la rabbia correrei dietro aun ragazzino che mi ha rubato i biscotti, ma di certo non con in mano una spranga di ferro, e andiamo eh
Non ho capito poi perchè stai parlando con me che la pensiamo in maniera simile bah.
EDIT: quindi tutte le bimbeminkia che rubano i lucidalabbra in profumeria all'oviesse dovrebbero in realtà morire sprangate in testa, giusto? fammi capire..
Lo_Zio, io ti leggo abbastanza volentieri, ma l'insulto a obo non ci sta proprio, è azzeccatissimo.
Anemy--->Diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.[/quote]</p>
era questa la frase che ho criticato,lo so che ognuno esprime il proprio parere
Io non penso ci fosse del sarcasmo, d'altra parte anche lei lo ha scritto, quindi..vabè amen.
princip£x@ è esattamente quello che ancora sostengo, che non stava svaligiando una banca, non era armato e non ha finto di esserlo.poteva starsene al campetto a giocare al pallone, ma in fin dei conti le ragazzate esistono, per 2 euro di biscotti preoccuparsi di mettersi in mano una spranga è da malati di mente.
il problema è che è incappato nel negozio sbagliato,e cmq anche se fosse stato in un altro negozio e lo avrebbero notato,e magari il negoziante non era collerico,sarebbe stato solo fermato e basta. Proprio grazie alla sua sbadataggine da gallozzo ha perso la vita, e' stato 1.incosciente per aver rubato 2 Poteva benissimo non rubare,2Euro cosa sono? ragazzata o meno.... ma è inutile discuterne all'infinito,va bene così