ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #261
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda??
    A questo punto si....
    Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
    Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
    Ciò non giustifica certo l'assasinio.


  2. # ADS
     

  3. #262
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda??
    fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna

    se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..

    è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!

  4. #263
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna

    se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..

    è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!
    Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
    E' un ora che ribadisco questo concetto....

    L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.

  5. #264
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
    E' un ora che ribadisco questo concetto....

    L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.
    ce l'avevo più che altro con lower

  6. #265
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    A questo punto si....
    Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
    Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
    Ciò non giustifica certo l'assasinio.
    Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.

    L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.

    Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto?

  7. #266
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Ancora con sto "negro di merda"?
    Se fosse stato bianco gli avrebbe detto "pezzo di merda,figlio di pu*****." o quant'altro..

  8. #267
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto?
    Sì,lo devi scrivere,perchè altrimenti non è chiaro

  9. #268
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio che questi volessere fargliela pagare no??
    Di sicuro non volevano regalargli un panino-omaggio....



    Deduco due cose:
    1- Tu del mio discorso non hai capito un ***** (visto che io non ho detto ke è giusto ke li abbiano uccisi, ma che una reazione è logica);

    2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.

    Questione di Orgoglio e non farsi mettere sotto dagli Stronzi, amico mio.
    1- Logico comportarsi come bestie? Contento tu, bella logica
    2- Non sono un Pigliànculo, sono semplicemente una persona che sa controllare i propri istinti bestiali e animaleschi, al contrario di te che li massacreresti e di loro che mi hanno rapinato. E sai una cosa? Mi fa sentire bene.

  10. #269
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.

    L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.

    Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto?
    Credi SERIAMENTE che se quello lì fosse stato un italiano bianco sarebbe stato ucciso a sprangate per un pacchetto di biscotti?

  11. #270
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.

    L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.

    Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto?

    non scriverlo significa essere coerenti.. perchè altrimenti non vedo cosa tu possa star facendo

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10