Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda?? :roll:
A questo punto si....
Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
Ciò non giustifica certo l'assasinio.
-
Quote:
jeco69
Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda?? :roll:
fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna :roll:
se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..
è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!
-
Quote:
Technics
fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna :roll:
se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..
è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!
Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
E' un ora che ribadisco questo concetto....
L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.
-
Quote:
jeco69
Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
E' un ora che ribadisco questo concetto....
L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.
ce l'avevo più che altro con lower :lolll:
-
Quote:
lower
A questo punto si....
Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
Ciò non giustifica certo l'assasinio.
Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.
L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.
Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto? :roll:
-
Ancora con sto "negro di merda"?
Se fosse stato bianco gli avrebbe detto "pezzo di merda,figlio di pu*****." o quant'altro..
-
Quote:
lakeofire
Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto? :roll:
Sì,lo devi scrivere,perchè altrimenti non è chiaro:roll:
-
Quote:
jeco69
Mi pare ovvio che questi volessere fargliela pagare no??
Di sicuro non volevano regalargli un panino-omaggio.... :)
Deduco due cose:
1- Tu del mio discorso non hai capito un ***** (visto che io non ho detto ke è giusto ke li abbiano uccisi, ma che una reazione è logica);
2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.
Questione di Orgoglio e non farsi mettere sotto dagli Stronzi, amico mio.
1- Logico comportarsi come bestie? Contento tu, bella logica :lol:
2- Non sono un Pigliànculo, sono semplicemente una persona che sa controllare i propri istinti bestiali e animaleschi, al contrario di te che li massacreresti e di loro che mi hanno rapinato. E sai una cosa? Mi fa sentire bene.
-
Quote:
lakeofire
Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.
L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.
Credi SERIAMENTE che se quello lì fosse stato un italiano bianco sarebbe stato ucciso a sprangate per un pacchetto di biscotti?
-
Quote:
lakeofire
non scriverlo significa essere coerenti.. perchè altrimenti non vedo cosa tu possa star facendo