Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Questo Topic per caso è un altra occasione per dare contro a chi è di Destra???
Scusate ma secondo voi questi due ambulanti sono due naziskin che vanno in giro con il furgoncino a massacrare i negri (che razzista che sono...è vero che si dice Uomini di Colore :oops:), che ci sono a Milano magari pagati dalla Lega???
Ma vi rendete conto delle cazzate che dite???
Questi sono due poveracci che fanno gli ambulanti e non so se Qualcuno di voi ha idea di che genere di lavoro si tratti e dello scarso guadagno ke c'è dietro.
Quindi mi pare logico che magari sti tre gli hanno rubato al baracchino e loro li hanno ribeccati casualmente e gliel'hanno fatta pagare, ed è normale che in questi casi gli insulti escano spontanei.
Magari se erano degli italiani gli avrebbero detto:
"Polentoni della Minchia"
o
"Terù de merda"
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARLI, xkè è stata una reazione completamente spropositata ma a volte nelle situazioni bisogna un attimino immedesimarsi prima di GIUDICARE.
E mi pare assurdo collegare questo episodio a dei partiti politici o alle loro ideologia.
sn d accordo al 100%
-
Quote:
SKIN88
sn d accordo al 100%
NON AVEVAMO DUBBI :lol:
Basta guardarti l'avatar :lol:
Quoto Gabry.
-
Quote:
Gabriel8181
Io, ed altri, abbiamo sostenuto che e' assurdo considerare legittima e comprensibile una reazione di questo tipo visto cosa hanno dovuto subire.
E, perdonami, ma se dico che la reazione non e' stata commisurata all'azione, non penso di dire una cazzata.
Io invece ti dico ke se ci pensi è Comprensibile (vista l'esasperazione che potrebbero avere dei tizi che fanno gli ambulanti e fanno la fame), ma SPROPOSITATA.
Ed è Assurdo associarla a un partito politico o ai suoi ideali, come molti hanno fatto.
-
Quote:
jeco69
Io invece ti dico ke se ci pensi è Comprensibile (vista l'esasperazione che potrebbero avere dei tizi che fanno gli ambulanti e fanno la fame), ma SPROPOSITATA.
Ed è Assurdo associarla a un partito politico o ai suoi ideali, come molti hanno fatto.
Non comprendo assolutamente, mi spiace.
Non si tratta di uno che ha ucciso perche' gli veniva violentata la moglie, ma di uno che ha ucciso a sprangate (che non e' una botta e via come una pistolettata, richiede altro coinvolgimento) perche' gli veniva rubato un pacco di biscotti.
Non lo trovo assolutamente comprensibile, non per il mio modo di ragionare.
-
Quote:
Gabriel8181
Non comprendo assolutamente, mi spiace.
Non si tratta di uno che ha ucciso perche' gli veniva violentata la moglie, ma di uno che ha ucciso a sprangate (che non e' una botta e via come una pistolettata, richiede altro coinvolgimento) perche' gli veniva rubato un pacco di biscotti.
Non lo trovo assolutamente comprensibile, non per il mio modo di ragionare.
Ma tu Capisci quello che Scrivo???
COMPRENSIBILE= Se tu fossi un ambulante e ti rubassero (erano in 3 fai un panino e una birra a testa) fai 15/20 euro, ke per te magari sono un *****...ma per uno che è un ambulante sono quei soldini che messi insieme alla fine del mese ti permettono di sopravvivere.
E' logico che appena li ribecchi gliela fai pagare, non credi???
SPROPOSITATA= perchè una vita di un essere umano (per quanto possa essere stronzo) non vale un panino o Sbaglio?? :)
-
Quote:
jeco69
Ma tu Capisci quello che Scrivo???
COMPRENSIBILE= Se tu fossi un ambulante e ti rubassero (erano in 3 fai un panino e una birra a testa) fai 15/20 euro, ke per te magari sono un *****...ma per uno che è un ambulante sono quei soldini che messi insieme alla fine del mese ti permettono di sopravvivere.
E' logico che appena li ribecchi gliela fai pagare, non credi???
SPROPOSITATA= perchè una vita di un essere umano (per quanto possa essere stronzo) non vale un panino o Sbaglio?? :)
Non sono d'accordo col comprensibile.
-
Quote:
drkheart
fondamentalmente nemmeno io .. spiacente.. probabilmente non riesco a ragionare con la testa del tizio.. ragiono con la mia.. ed io non c'ero.. io non ero l'ambulante.. ma ora, qui, davanti al computer penso quello che ho scritto fin ora
-
Quote:
drkheart
Quote:
Technics
fondamentalmente nemmeno io .. spiacente.. probabilmente non riesco a ragionare con la testa del tizio.. ragiono con la mia.. ed io non c'ero.. io non ero l'ambulante.. ma ora, qui, davanti al computer penso quello che ho scritto fin ora
Io sono del parere che PRIMA di giudicare una persona bisogna cercare di mettersi nei suoi panni per cercare di capire i suoi comportamenti.
E POI si può giudicare.
Cmq dalle mie parti c'è un detto: "Son tutti capaci di fare i culattoni quando il culo è di un altro."
Questa frase vi si adatta a pennello.
Ma magari quello che ragiona male sono io. :)
-
difficile mettersi nei panni di qualcuno quando effettivamente non ci si è.. in quella situazione magari io lo ucciderei e tu non faresti nulla.. si possono solo far supposizioni.. e la mia è quella
-
Quote:
jeco69
Io sono del parere che PRIMA di giudicare una persona bisogna cercare di mettersi nei suoi panni per cercare di capire i suoi comportamenti.
E POI si può giudicare.
Cmq dalle mie parti c'è un detto: "Son tutti capaci di fare i culattoni quando il culo è di un altro."
Questa frase vi si adatta a pennello.
Ma magari quello che ragiona male sono io. :)
Nono. Guarda che so cosa vuol dire vivere di stenti, anche se attualmente sto economicamente bene. E vivo a Napoli. Mi hanno rapinato più volte, ma di certo non ucciderei a bastonate i miei rapinatori. Questione di mentalità Spaghetti_western, amico mio.