Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
difficile mettersi nei panni di qualcuno quando effettivamente non ci si è.. in quella situazione magari io lo ucciderei e tu non faresti nulla.. si possono solo far supposizioni.. e la mia è quella
Mi pare ovvio che questi volessere fargliela pagare no??
Di sicuro non volevano regalargli un panino-omaggio.... :)
Quote:
drkheart
Nono. Guarda che so cosa vuol dire vivere di stenti, anche se attualmente sto economicamente bene. E vivo a Napoli. Mi hanno rapinato più volte, ma di certo non ucciderei a bastonate i miei rapinatori. Questione di mentalità Spaghetti_western, amico mio.
Deduco due cose:
1- Tu del mio discorso non hai capito un ***** (visto che io non ho detto ke è giusto ke li abbiano uccisi, ma che una reazione è logica);
2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.
Questione di Orgoglio e non farsi mettere sotto dagli Stronzi, amico mio.
-
Quote:
jeco69
2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.
Questa è solo bestialità.
-
Quote:
jeco69
Io sono del parere che PRIMA di giudicare una persona bisogna cercare di mettersi nei suoi panni per cercare di capire i suoi comportamenti.
E POI si può giudicare.
Cmq dalle mie parti c'è un detto: "Son tutti capaci di fare i culattoni quando il culo è di un altro."
Questa frase vi si adatta a pennello.
Ma magari quello che ragiona male sono io. :)
Infatti.
Un conto è ragionare con i fatti: c'è stato un omicidio, sono volate delle frasi razziste.
Un'altro, il tuo, è pretendere di capire le persone coivolte, che nemmeno conosci, facendo delle semplici supposizioni = stereotipizzazioni.
Io sono sicuro che i negri avevano offeso molto quelle persone, ma non lo posso dimostrare, e anche se ci riuscissi ciò non basterebbe a giustificare gli assassini.
-
Quote:
mr stagger lee
Questa è solo bestialità.
Nella vita bisogna saper essere Bestie con le Bestie, e Uomini con gli Uomini.
Quote:
BRutto_Gay
Infatti.
Un conto è ragionare con i fatti: c'è stato un omicidio, sono volate delle frasi razziste.
Un'altro, il tuo, è pretendere di capire le persone coivolte, che nemmeno conosci, facendo delle semplici supposizioni = stereotipizzazioni.
Io sono sicuro che i negri avevano offeso molto quelle persone, ma non lo posso dimostrare, e anche se ci riuscissi ciò non basterebbe a giustificare gli assassini.
Qui nessuno vuole giustificare gli assassini. E se leggi i miei post io nn ho mai cercato di giustificarli, ho solo detto ke è stato forse Comprensibile.
Io non Pretendo, io ho Cercato di comprenderle....:)
E poi quella delle frasi razziste è una cazzata, se uno prima di uccidere una donna le dice "muori *******" cos'è discrimina le battone?? :roll:
Io trovo che negro di merda sia un insulto come un altro....
-
oddio.. se ti dico coglione ti sto sminuendo per l'essere coglione..
se ti dico negro di merda ti sto sminuendo per il colore della tua pelle..
-
Quote:
Technics
oddio.. se ti dico coglione ti sto sminuendo per l'essere coglione..
se ti dico negro di merda ti sto sminuendo per il colore della tua pelle..
E quindi??? :roll:
Io mi preoccuperei di più xkè uno mi sminuisce celebralmente che rispetto al mio aspetto fisico.
E poi che motivi ho per offendermi quando uno mi dice negro di merda?? Una persona dovrebbe essere fiera delle proprio origini e del proprio colore della pelle.....
-
quindi secondo te l'insulto negro di merda non costituisce razzismo..
:roll:
pittoresca come visione delle cose..
dal momento che accusarono di razzismo addirittura un calciatore se non sbaglio mancini per aver dato del negro di merda ad un altro.. tipo thuram..
io penso che quelli che dovrebbero dire se si tratta di razzismo o no sono proprio le persone di colore.. se dici negro di merda a me non me la prendo di certo.. se mi dici bianco di merda ti faccio notare che lo sei anche tu.. se me lo dice una persona di colore mi sento discriminato :roll:
-
Quote:
Technics
quindi secondo te l'insulto negro di merda non costituisce razzismo..
:roll:
pittoresca come visione delle cose..
dal momento che accusarono di razzismo addirittura un calciatore se non sbaglio mancini per aver dato del negro di merda ad un altro.. tipo thuram..
io penso che quelli che dovrebbero dire se si tratta di razzismo o no sono proprio le persone di colore.. se dici negro di merda a me non me la prendo di certo.. se mi dici bianco di merda ti faccio notare che lo sei anche tu.. se me lo dice una persona di colore mi sento discriminato :roll:
Allora sei un Complessato.
A me se uno di colore mi dice Bianco di merda me ne sbatto.
Il razzismo è Ignoranza e chi stà a seguire le persone razziste è Doppiamente Ignorante.
Una persona si giudica dall'interiorità non di certo dall'aspetto esteriore.
(NB: qui non si parla di andare a Fighe ma di Razzismo)
-
Quote:
jeco69
Allora sei un Complessato.
A me se uno di colore mi dice Bianco di merda me ne sbatto.
Il razzismo è Ignoranza e chi stà a seguire le persone razziste è Doppiamente Ignorante.
Una persona si giudica dall'interiorità non di certo dall'aspetto esteriore.
(NB: qui non si parla di andare a Fighe ma di Razzismo)
è ignoranza ma esiste.. non possiamo far finta di nulla
-
Quote:
Technics
è ignoranza ma esiste.. non possiamo far finta di nulla
Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda?? :roll: