Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
OT
oh abel! bentornato ! :050:
Grazie Tech! :b1:
-
Quote:
*DoLLfie*
gABRIEL ti ho risposto con tanto di esempio
Ho letto, ho riletto. Non trovo l'attinenza, ma fa nulla.
Quoto Abel... azione e reazione dovrebbero essere commisurate sempre, anche in assenza di regolamentazione. Cosi' si eviterebbero sproporzioni deliranti.
-
Ragazzi, se fosse per voi in Italia ci starebbero leggi razziali contro gli immigrati, da quanto leggo. Ho detto tutto.
-
Quote:
Gabriel8181
Ho letto, ho riletto. Non trovo l'attinenza, ma fa nulla.
Quoto Abel... azione e reazione dovrebbero essere commisurate sempre, anche in assenza di regolamentazione. Cosi' si eviterebbero sproporzioni deliranti.
L'annessione è che non è il primo caso che sfocia cosi
persino negli anni 60 con bambini italiani succedeva che se rubavano li prendevano quasi a calci...!!
Non si vuole giusticare nessuno
Ma , esempio mio padre, appunto, mi ha sempre detto che sapeva a cosa andava incontro se rubava e lo beccavano..
MA QUELLO CHE NON TOLLERO
SONO QUESTI ATTI FATTI TANTO PER FARE!
E NON ROMPIAMO TANTO PERO' SE SFOCIANO IN QUESTE COSE..
-
Quote:
*DoLLfie*
L'annessione è che non è il primo caso che sfocia cosi
persino negli anni 60 con bambini italiani succedeva che se rubavano li prendevano quasi a calci...!!
1960... 2008
Se permetti non posso valutare un fatto di 50 anni fa ed uno di oggi con la stessa mentalita', ti pare?
50anni fa era tollerata la punizione corporale nelle scuole, poi la mentalita' sociale si e' evoluta.
-
Quote:
Gabriel8181
1960... 2008
Se permetti non posso valutare un fatto di 50 anni fa ed uno di oggi con la stessa mentalita', ti pare?
50anni fa era tollerata la punizione corporale nelle scuole, poi la mentalita' sociale si e' evoluta.
Ma io penso che la mentalità di cui parliamo si sia fermata non al '60... diciamo attorno al '40.
-
Quote:
Gabriel8181
1960... 2008
EH ODDIO ... EVOLUTA
CHE PAROLONE..
a me sembra che si stia tornando sempre piu' indietro.
ma non per questi episodi
Ma per diritti che prima avevamo e adesso non abbiamo più.
-
-
Tecnich prendi meno per il sedere con le immagini e parla
-
Quote:
*DoLLfie*
Tecnich prendi meno per il sedere con le immagini e parla
:| :|
se parlo non mi sentiresti :lol: