Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
Tecnich prendi meno per il sedere con le immagini e parla
Fidati, è meglio che lo lasci fare così, quando parla è peggio perchè in quel caso dice sul serio e non ironico :040:
Quanti esempi di rivoltante tolleranza e buonismo, quando invece avremmo bisogno di qualcosa di quasi diametralmente opposto.....
-
Quote:
Technics
:| :|
se parlo non mi sentiresti :lol:
tu parla.
se non io qualcuno risponde
Non stiamo facendo una discussione io e te.
-
Quote:
darkness creature
Fidati, è meglio che lo lasci fare così, quando parla è peggio perchè in quel caso dice sul serio e non ironico :040:
è la verità.. e cmq quello che c'era da dire l'ho detto pagine addietro.. :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Quanti esempi di rivoltante tolleranza e buonismo, quando invece avremmo bisogno di qualcosa di quasi diametralmente opposto.....
Rivoltante buonismo! Ci vogliono le sprangheeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma scherziamo!:x
Che sciocchi angioletti che siete!
[/modalitàironia]
-
Quote:
*DoLLfie*
tu parla.
se non io qualcuno risponde
Non stiamo facendo una discussione io e te.
non hai capito la battuta.. :lol: semmai "scrivi" non "parla" e cmq ti ho risp al post precedente
-
Quote:
drkheart
Rosik:lol:
ma Rosik de che?
-
Quote:
Technics
è la verità.. e cmq quello che c'era da dire l'ho detto pagine addietro.. :lolll:
Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
-
Quote:
Technics
Technics meriterebbe uno strappo alla regola per cui non si può reputare lo stesso utente etc. etc.
:lol:
-
Quote:
drkheart
Rivoltante buonismo! Ci vogliono le sprangheeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma scherziamo!:x
Che sciocchi angioletti che siete!
[/modalitàironia]
Per la gente stupida è meglio che si inzino a tirar fuori...
Non si capisce mai, mio caro, finche la merda non ti sale fino in gola per colpa degli altri e dei falsi buonisti...