culandra - Wikizionario
poi nn so, boh
Miss italia non è un concorso di bellezza? io parlo di bellezza, e la bellezza coincide con la perfezione, quindi parliamo di tutte e tre le cose.
Poi certo, la ragazza in questione è bella, ma ci sono ragazze più belle, più perfette.
Certo, i gusti sono gusti, e una ragazza con una 44 può essere bellissima, ma questo non significa che ha un fisico perfetto. (e per fisico perfetto non intendo nemmeno un fisico troppo magro, intendo un fisico che a una terza abbina dei fianchi non larghi) capite cosa intendo?
Questo non è spingere all'anoressia, è semplicemente che nonostante una ragazza possa essere bellissima, questo non significa che il suo fisico non possa essere battuto da quello di una ragazza più magra, la quale nel caso abbia anche un volto più bello spicca di più.
io sono dell'idea che la bellezza sia un parametro più soggettivo, e quindi la perfezione secondo me in questo campo non esiste. (perfetto per chi?)
ma io sto dicendo la stessa cosa.
per me la bellezza non è magrezza, è avere un fisico armonioso ed equilibrato nelle forme.
poi ovvio c'è chi difenderà questa ragazza per le sue forme chi preferirà una 38.
e comunque sia ho visto miss Italia che erano delle cesse assurde nonostante il loro fisichino.
a me frega poco del fisico, dico solo che questa ragazza nonostante la 44 mi piace, se poi vince una più magra, ma più bella son "contenta" lo stesso.
Secondo me questa ragazza è bella. Ma veramente bella.
A parte che ha un viso bellissimo, mi sembra che abbia anche un bellissimo fisico.
Poi bu...può darsi che sia solo particolarmente fotogenica, ma non credo.
Per quanto riguarda i giudici...beh, non mi sorprendo affatto.
E' facile fare i forti con delle prese di posizione quali quella contro l'anoressia quando si è sotto i riflettori.
Che tristezza.