io ci metterei la firma ad avere un corpo così caspio..!e io ho la 42..
è stupenda..anche detto da una donna!!
io ci metterei la firma ad avere un corpo così caspio..!e io ho la 42..
è stupenda..anche detto da una donna!!
Comunque è vero, è bellissima, ha un viso Wow e non è grassa, anzi.
Se non voleva che una taglia 44 venisse giudicata "eccessiva" aveva solo da non buttardi nel mondo della moda e simili.
Non si sanno da ieri queste cose, ora provare ad entrare e quando ti cacciano fare gli scandalizzati... bah.
Che quel mondo sia una merda lo sappiamo noi e doveva saperlo lei ancora di più.
Scusate ma.. è una figa assurda!
E chi ha stabilito che il criterio da te appena espresso sia quello unico della perfezione?.......
Se vogliamo, anzi, alla perfezione si avvicina più l'armonia di forme.....che può essere tranquillamente raggiunta da molte taglie considerate "forti" o quasi.....44 compresa ovviamente.
concordo..
scusa? perdona???
il limite si...son d'accordo..MA AL CONTRARIO..impedire a ragazze magrissime che PROMUOVANO l'idea di un fisico anoressico.
Proprio l'anno scorso..o due anni fa...c'è stato uno scandalo alla passerella di cibeles. sulla taglia 38, che promuovevano appunto uno stereotipo dannoso. E infatti non so se 38 è il limite o non l'accettano..deve'essere 40
questa ragazza non è bellissima...DI PIU!
cioe dai è divina!
santa pazienza
come ti invidio gian
a parte il fatto che per me nn è una 44, mi pare addirittura più magra. se lo è, è per l'altezza.
in ogni caso limitarsi a dei canoni significa essere talmente tarati da non notare quanto è bella sta ragazza.
se il prototipo di miss italia deve essere un grissino con la pialla passata in petto, allora se lo tenessero caro caro.