Non ho capito se è stata esclusa a causa della taglia o se parteciperà comuque al programma. Nel primo caso le dò ragione su tutta la linea, nel secondo penso sia stata molto furba a farsi notare.
La fai facile tu, ma uscire e vedere ragazze così perfette ti fa sentire una palata di merda e quando torni a casa ti prende voglia di prendere il cibo e buttarlo in terra, caro il mio sapientone, e non perché sono una barbie, ma perché magari l'insicurezza fa questo.
resta il fatto che Miss Italia dovrebbe rappresentare l'Italia,appunto..E che ,la donna mediterranea, in genere è
"Le caratteristiche della donna cosiddetta mediterranea, sono tipiche del nostro paese, e un po' lo rappresentano.nel fisico, vi e' una tendenza ad avere un bacino piuttosto largo e una linea prosperosa. Tipica bellezza "made in Italy", il paese europeo piu' baciato dal mediterraneo, da cui prende origine la tipologia. " [cit.]
Semplicemente Miss Italia è un concorso che si è uniformato con gli stereotipi proposti dalla società..sul giusto o sbagliato preferisco non esprimermi -.-''
AL di là di questo,credo oltretutto che la sua sia una gran bella 44
.......
Cmq è vero che molte volte vincono ragazze che secondo me sono proprio brutte
Cioè io ne ho guardate alcune tra le finaliste... ne ho beccata una che