Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Il problema è che è lampante che nel concorso di Miss Italia da un sacco di anni le vincitrici lo diventano a scapito di ragazze MOLTO più meritevoli.....
Che tragedia:risatina:
-
Non ho capito se è stata esclusa a causa della taglia o se parteciperà comuque al programma. Nel primo caso le dò ragione su tutta la linea, nel secondo penso sia stata molto furba a farsi notare.
-
Quote:
Coso
Che tragedia:risatina:
Bè, in sè potrebbe non sembrare granchè, ma non dimenticare l'influenza che purtroppo hanno questi eventi sulle donne.....
-
Quote:
darkness creature
Bè, in sè potrebbe non sembrare granchè, ma non dimenticare l'influenza che purtroppo hanno questi eventi sulle donne.....
Una donna che si fa influenzare piu di tanto da un concorso di bellezza non è una donna, è una barbie.
-
Quote:
Lo_Zio
Una donna che si fa influenzare piu di tanto da un concorso di bellezza non è una donna, è una barbie.
La fai facile tu, ma uscire e vedere ragazze così perfette ti fa sentire una palata di merda e quando torni a casa ti prende voglia di prendere il cibo e buttarlo in terra, caro il mio sapientone, e non perché sono una barbie, ma perché magari l'insicurezza fa questo.
-
Quote:
EuRaSiA
penso sia stata molto furba a farsi notare.
This^^
-
resta il fatto che Miss Italia dovrebbe rappresentare l'Italia,appunto..E che ,la donna mediterranea, in genere è
"Le caratteristiche della donna cosiddetta mediterranea, sono tipiche del nostro paese, e un po' lo rappresentano.nel fisico, vi e' una tendenza ad avere un bacino piuttosto largo e una linea prosperosa. Tipica bellezza "made in Italy", il paese europeo piu' baciato dal mediterraneo, da cui prende origine la tipologia. " [cit.]
Semplicemente Miss Italia è un concorso che si è uniformato con gli stereotipi proposti dalla società..sul giusto o sbagliato preferisco non esprimermi -.-''
AL di là di questo,credo oltretutto che la sua sia una gran bella 44
.......
-
Quote:
Lo_Zio
Purtroppo sono parecchie, fidati.....se sapessi quante volte vengo guardato come fossi un fantasma da certe donne che stanno oggettivamente bene (e non sto scherzando) eppure hanno la fissa di voler dimagrire, e cerco di convincerle a non farlo......:lol::lol:
-
Quote:
gigia
molto bella in viso....
ma una 44 è una 44
Quote:
Nouvelle Vague
anche se di viso è bellina, è pur sempre una 44.
Cioé, è Miss Italia, è giustissimo che le partecipanti debbano essere magre o almeno con un corpo abbastanza filiforme (non anoressico, eh).
Capisco un corpo un po' formoso, ma una 44 è una 44. Limitiamoci alla 42, no?
Quote:
gigia
a parte il fatto che struccata nn sembra lei...
e poi scusate....nn è il max avere una miss italia bombardata di cellulite
Ma vi rendete conto di quante cazzate state sparando?
Sono senza parole.
-
Cmq è vero che molte volte vincono ragazze che secondo me sono proprio brutte :o
Cioè io ne ho guardate alcune tra le finaliste... ne ho beccata una che :?