Visualizzazione stampabile
-
io ci metterei la firma ad avere un corpo così caspio..!e io ho la 42..
è stupenda..anche detto da una donna!!
-
Comunque è vero, è bellissima, ha un viso Wow e non è grassa, anzi.
-
Se non voleva che una taglia 44 venisse giudicata "eccessiva" aveva solo da non buttardi nel mondo della moda e simili.
Non si sanno da ieri queste cose, ora provare ad entrare e quando ti cacciano fare gli scandalizzati... bah.
Che quel mondo sia una merda lo sappiamo noi e doveva saperlo lei ancora di più.
-
Scusate ma.. è una figa assurda! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
No questa spiegamela..coda di paglia per cosa?
Sei un mago ad aizzare polemica :lol: ma per me finisce qui.
Faccio una battuta sul fatto che ti piaciono le culandre e te la prendi, non ne vedo il motivo, x questo ti ho chiesto se hai la coda di paglia.
-
Quote:
Lo_Zio
Miss italia non è un concorso di bellezza? io parlo di bellezza, e la bellezza coincide con la perfezione, quindi parliamo di tutte e tre le cose.
Poi certo, la ragazza in questione è bella, ma ci sono ragazze più belle, più perfette.
Certo, i gusti sono gusti, e una ragazza con una 44 può essere bellissima, ma questo non significa che ha un fisico perfetto. (e per fisico perfetto non intendo nemmeno un fisico troppo magro, intendo un fisico che a una terza abbina dei fianchi non larghi) capite cosa intendo?
Questo non è spingere all'anoressia, è semplicemente che nonostante una ragazza possa essere bellissima, questo non significa che il suo fisico non possa essere battuto da quello di una ragazza più magra, la quale nel caso abbia anche un volto più bello spicca di più.
E chi ha stabilito che il criterio da te appena espresso sia quello unico della perfezione?.......
Se vogliamo, anzi, alla perfezione si avvicina più l'armonia di forme.....che può essere tranquillamente raggiunta da molte taglie considerate "forti" o quasi.....44 compresa ovviamente.
-
Quote:
Earidhe
Poi si lamentano che le ragazzine diventano anoressiche per raggiungere 'la perfezione' -.-
concordo..
Quote:
Nouvelle Vague
anche se di viso è bellina, è pur sempre una 44.
Cioé, è Miss Italia, è giustissimo che le partecipanti debbano essere magre o almeno con un corpo abbastanza filiforme (non anoressico, eh).
Capisco un corpo un po' formoso, ma una 44 è una 44. Limitiamoci alla 42, no?
scusa? perdona???
il limite si...son d'accordo..MA AL CONTRARIO..impedire a ragazze magrissime che PROMUOVANO l'idea di un fisico anoressico.
Proprio l'anno scorso..o due anni fa...c'è stato uno scandalo alla passerella di cibeles. sulla taglia 38, che promuovevano appunto uno stereotipo dannoso. E infatti non so se 38 è il limite o non l'accettano..deve'essere 40
questa ragazza non è bellissima...DI PIU!
cioe dai è divina!
Quote:
gian
Sei un mago ad aizzare polemica :lol: ma per me finisce qui.
santa pazienza :D
come ti invidio gian
-
Quote:
gigia
a parte il fatto che struccata nn sembra lei...
e poi scusate....nn è il max avere una miss italia bombardata di cellulite
perché una 44 è per forza cellulitica?!
io stessa porto la 44 a volte, eppure non ho un filo di cellulite! ho solo le ossa grandi, e non sono per niente grassa.
-
Quote:
gigia
molto bella in viso....
ma una 44 è una 44
E che diamine centra???
Quote:
Holly.
perché una 44 è per forza cellulitica?!
io stessa porto la 44 a volte, eppure non ho un filo di cellulite! ho solo le ossa grandi, e non sono per niente grassa.
Ed inoltre sulle passerelle ci sono moltissime modelle con la cellulite se è per questo!
-
a parte il fatto che per me nn è una 44, mi pare addirittura più magra. se lo è, è per l'altezza.
in ogni caso limitarsi a dei canoni significa essere talmente tarati da non notare quanto è bella sta ragazza.
se il prototipo di miss italia deve essere un grissino con la pialla passata in petto, allora se lo tenessero caro caro.