Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
da un filato non si vede qul che si vede dal vero
Ah tu eri nella giuria... ora capisco.
-
Quote:
Gabriel8181
è incredibile.. questo ragazzo è un fake! lui sono io.. cioè.. lui è me!!.. cioè.. :shock: è nella mia testa!! scrive quello che penso! :o
-
Quote:
Technics
è incredibile.. questo ragazzo è un fake! lui sono io.. cioè.. lui è me!!.. cioè.. :shock: è nella mia testa!! scrive quello che penso! :o
Beh dai, messi insieme ne facciamo uno completo :) Non male... ihihihihih :lol::lol:
-
Quote:
gigia
da un filato non si vede qul che si vede dal vero
Ma dai...e la foto non va bene perché è ritoccata...e il video non va bene perché non si capisce...
Su, dal video si capisce eccome.
SECONDO ME è bella e basta.
E siccome è alta, la 44 non è per nulla eccessiva.
-
Quote:
gigia
a parte che tu non sai ne se sono magra..ne se sono grassa...ne se sono un tronco..e ne se ho delle forme...quindi evita di dire..."il fatto che voi due ecc ecc"
Va che ci sono 43.721 pagine di topic con le tue foto, eh :shock: non ho visto se ORA ci sono ancora, ma minimo ci sono state per un sacco di tempo, so come sei :shock:
-
Quote:
anemy
Cellulite o no, lei è bella, molto bella, ma ragazzi è grossa, cioè si vede che tenderà sempre di più a ingrossarsi, parere mio da quel che vedo.
Poi, fortunata lei che in una 44 fa comunque la sua figura, ma non vedo perchè la si debba già 'eleggere', solo perchè è l'anno 'contro l'anoressia'? solo perchè 'caspita, ha una 44!'?
Perchè questo è prendere per i fondelli:roll:
Secondo chi questa ragazza merita più di un'altra? Nessuno può stabilirlo.
Senti ha già seguito una dieta e mangia in modo corretto. Meglio di così.
Poi non è grassa.. è che l'occhio della società si è abituato a vedere ossa con un po' di carne.
@ Gigia:
cara, tu sei partita con questo post:
Quote:
gigia
molto bella in viso....
ma una 44 è una 44
e poi tu mi accusi di non leggere :lol: ahaha
-
nn ti accuso di nn leggere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma solamente mi hai attaccato nn sapendo bene quel che intendevo
-
Quote:
Gabriel8181
ahahahahahah
no..hanno fatto molte selezioni qui..è lei è piu o meno della mia zona
-
Quote:
Technics
:ovedi che affare:lolll:
:kiss:
-
Quote:
anemy
Cellulite o no, lei è bella, molto bella, ma ragazzi è grossa, cioè si vede che tenderà sempre di più a ingrossarsi, parere mio da quel che vedo.
Poi, fortunata lei che in una 44 fa comunque la sua figura, ma non vedo perchè la si debba già 'eleggere', solo perchè è l'anno 'contro l'anoressia'? solo perchè 'caspita, ha una 44!'?
Perchè questo è prendere per i fondelli:roll:
Secondo chi questa ragazza merita più di un'altra? Nessuno può stabilirlo.
:shock:
Questa me la spieghi?