-.- ma è una figa assurda!.. con una taglia di meno sarebbe solo peggio..
-.- ma è una figa assurda!.. con una taglia di meno sarebbe solo peggio..
a parte il fatto che struccata nn sembra lei...
e poi scusate....nn è il max avere una miss italia bombardata di cellulite
E' giustissimo IN BASE A COSA, sentiamo......sono veramente molto curioso.....
Il fatto che voi due siate di costituzione piuttosto magra (a quel che ricordo) non significa che il vostro sia per forza il modello vincente nè significa che la "bellezza italiana" debba essere per forza del tipo vostro. Anzi, se proprio vogliamo essere precisi le donne Mediterranee sono tipicamente rappresentate come di costituzione più simile a questa Benedetta Mazza che non a quella di voi due......quindi questo tipo di giudizi lascia serenamente il tempo che trova (e mi trattengo....).
Schifosi i giudici che prima prendono una posizione coraggiosa e poi decidono di rimangiarsi il tutto.....e non ne capisco il perchè dato che a loro non dovrebbe entrar nulla in tasca nel "promuovere" un modello piuttosto che un altro.
In ogni caso il viso non tanto mi piace ma è meglio di quello di tante altre miss in concorso e ex vincitrici.....da quello che ho visto comunque ha davvero un gran bel fisico.....FINALMENTE, dico io
Hai ragione sull'altezza, Puff.....dalle foto sembra effettivamente una "stangona", quindi ancora più ingiustificate sono le critiche
benedetta mazza.. potrei star qui a far battute sul nome per una settimana..
ma la signorina è lei
è orribile no? ha una 44! -.-
è figa
Ti ho preceduto