Oggi su un settimanale mi son vista le foto delle Miss..
secondo me,per fortuna aggiungerei, non è l'unica ad avere una 44....magari voleva farsi un pò di pubblicità..
Ma io ho detto che solo le anoressiche possono essere Miss?
Fatemi capire, se volete la ragione ditelo!
Ma pensate veramente che tutte le Miss del concorso vadano avanti a pane e acqua per anni per essere scheletriche? Non avete capito granchè allora, perchè la maggior parte delle ragazze vengono notate per il loro fisico, e/o partecipano a questi benedetti casting perchè sanno di poter avere un'opportunità.
Si vede lontano un miglio che sono di natura magre, comunque.
Anni addietro molte Miss sono state in 'bella' forma tra l'altro, non attacchiamoci a tutto per piacere..
Guarda che se tu dici testualmente "nel contesto 'miss Italia' secondo me si aspetta troppo" non si può far altro che capire ciò che ho detto io poco sopra, anemy.....carta canta, dice il saggio.....e cioè che secondo te ha, e soprattutto è giusto che abbia, scarsissime possibilità.
Assolutamente non vuol dire che non ci possa provare o che non possa piacere, ma messa a confronto con una 42 anche lei bella, ha poche possibilità.
Questo è quello che intendo, fine.
Lo ribadisco, è molto bella, e se avesse vinto ne sarei stata contenta, perchè no? Qua sembra che chi non la pensa come voi altri sia un pazzo criminale che vorrebbe l'anoressia come prima regola del giorno, personalmente non ho nulla contro le ragazze in carne, anzi, ma mi sento di difendere quella buona parte di ragazze magre non malate che tutti prendono di mira.stop.
No, va bè, non sono così estremo avrò semplicemente travisato, dai....posso concordare sul fatto che ha meno possibilità, e questo l'hai detto anche tu.....solo che pensavo che il tuo "tono", se così si può dire, fosse del tipo "è giusto che abbia poche possibilità perchè Miss Italia deve essere di costituzione magra"......è per questo che sono "partito"
No questo non mi permetterei mai di dirlo, altrimenti dovrei pensare che le donne con le forme piene non sono belle, cosa che non penso e mai penserò