ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 151

Miss Emilia:"Giuria critica mia 44"

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

i canoni, come dicevo, dovrebbero essere variabili e non fissi. questa potrebbe vincere come non: oggettivamente è bellissima e preferisco mille volte lei come rappresentante delle italiane, ma magari ce ne sono altre più magre e algide che sono belle più di lei. secondo me nn è detto che sia stata scartata per razzismo. l'unica cosa che mi sento di appuntare è il discorso della cellulite applicato al corpo di questa tipa, che è praticamente venere e che ha tutta la mia invidia.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    MA BEN VENISSE una Miss Italia taglia 44.....lei sarebbe la VERA rappresentante della bellezza italiana
    E da quando miss Italia vuole rappresentare la *vera* bellezza?
    Magari fosse cosi'...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

MA BEN VENISSE una Miss Italia taglia 44...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma io ho detto che solo le anoressiche possono essere Miss?
    Fatemi capire, se volete la ragione ditelo!
    Ma pensate veramente che tutte le Miss del concorso vadano avanti a pane e acqua per anni per essere scheletriche? Non avete capito granchè allora, perchè la maggior parte delle ragazze vengono notate per il loro fisico, e/o partecipano a questi benedetti casting perchè sanno di poter avere un'opportunità.
    Si vede lontano un miglio che sono di natura magre, comunque.
    Anni addietro molte Miss sono state in 'bella' forma tra l'altro, non attacchiamoci a tutto per piacere..
    Di loro non me ne frega più di tanto, sono maggiorenni e fanno quello che vogliono. Il problema è che trasmettono un messaggio pericoloso alle adolescenti: si è belle se molto magre.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Non condivido

Nel senso che, boh è grossa, e di certo tenderà ad ingrossarsi di più, corporatura, semplicemente.
    Ho capito quello che volete dire e rispondo che questo ragionamento lo potete fare per una che arriva sulla passerella a sfilare con le maniglie dell'amore, le tette che le cadono e il culo che le sforna cellulite come il fornaio dell'Esselunga.
    Ma lei non mi sembra che abbia tutti questi problemi.

Che si ingrossi pure quanto cavolo le pare, ma non negatemi che, prevedere come sarà tra dieci anni sia un discorso cretino!?!?!?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

E' che alle volte non so, la sensazione che fai trasparire invece è questa, almeno alle mie orecchie

Ok, dai, se è come dici tu tanto meglio
    Dark fossi qui da un mese potrei capire, ma è un bel pò che frequento il forum e speravo di non aver mai dato l'impressione di poter arrivare a pensare idiozie simili, e vabè xD

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Di loro non me ne frega più di tanto, sono maggiorenni e fanno quello che vogliono. Il problema è che trasmettono un messaggio pericoloso alle adolescenti: si è belle se molto magre.
    E qui fai di tutta l'erba un fascio, perchè è quello che dici tu e che dicono le persone che la prendono come una questione personale, perchè personalmente sento una persona su dieci farsi paranoie perchè vorrebbe essere 'come quelle della tele' e quindi magra.

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ho capito quello che volete dire e rispondo che questo ragionamento lo potete fare per una che arriva sulla passerella a sfilare con le maniglie dell'amore, le tette che le cadono e il culo che le sforna cellulite come il fornaio dell'Esselunga.
    Ma lei non mi sembra che abbia tutti questi problemi.

Che si ingrossi pure quanto cavolo le pare, ma non negatemi che, prevedere come sarà tra dieci anni sia un discorso cretino!?!?!?
    Ho aperto solo una parentesi, non toglie nulla alla sua bellezza, ma ritorno sempre al solito discorso: è bene che venga apprezzata, è ottimo se potesse vincere, ma sfidata da una 42 armonica e anch'essa bella, probabilmente non avrà possibilità.
    Poi la storia de 'la donna mediterranea incarna proprio la 44' non regge più, è un semplice luogo comune, a mio parere.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Secondo me la donna mediterranea non indossa la 44, perché non si misura magari a taglie, dipendono da mille fattori le taglie (come è stato fatto notare in questo topic e altrove): corporatura, ossatura, eccetera. U.U
    La donna mediterranea è alla Ferilli, alla Loren, SECONDO ME.
    Se penso alla Gregoriaci (se pur bella) non mi sa di modello mediterraneo, se penso alla Ferilli, alla Chiappini o all'Arcuri sì. Cos'hanno in comune?Tettone, fianchi e ossatura robusti se pur magnifici. (Muso dell'Arcuri a parte)
    Questo lo penso IO.

Poi, sulla cosa del messaggio ti do ragione, Twix, ma questo succede nelle persone insicure: io sono insicura e mi faccio mille paranoie in testa anche se so che è sbagliato E infatti sono sempre tesa -.-
    Se una persona è forte da questo punto di vista, si piace e tutto, si limita a riderci su.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ho aperto solo una parentesi, non toglie nulla alla sua bellezza, ma ritorno sempre al solito discorso: è bene che venga apprezzata, è ottimo se potesse vincere, ma sfidata da una 42 armonica e anch'essa bella, probabilmente non avrà possibilità.
    Poi la storia de 'la donna mediterranea incarna proprio la 44' non regge più, è un semplice luogo comune, a mio parere.
    Ma dov'è che sta scritto che una 42 "batta" una 44... e una 40 batta una 42?!?!?
    E' questo l'unico problema.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma dov'è che sta scritto che una 42 "batta" una 44... e una 40 batta una 42?!?!?
    E' questo l'unico problema.

Ed è infatti la cosa che fa essere anche me "circospetto" verso di te, anemy

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

al concorso di miss italia nel mondo c'era una ragazza italo americana che aveva una 44-46...è arrivata tra le semifinaliste...ed era stata intervistata perchè aveva perso tantissimi chili ed era riuscita a qualificarsi seppur più rotondetta delle altre...
    Strano quindi che questa (che è più magra e più bella) sia stata eliminata...
    Non c'è da meravigliarsi però, purtroppo il canone di bellezza odierno non supera la taglia 42...
    Se fosse per me farei sfilare anche le ragazze con una 42-44, che sono meravigliose!
    Inoltre mi fa strano che alcune top model affermate ed attrici possano avere la 44 ed essere considerate bellissime e senza difetti (ad esempio tyra banks, monica bellucci), mentre quelle esordienti non possano avere quella taglia senza essere subito additate come sovrappeso!