comunque è arrivata 4a...... è un bel posto comunque... e le produrrà molto lavoro..
Solo? E per cosa dovrebbero criticare a Miss Italia?
Miss Italia è un concorso di bellezza, non di mediocrità; il suo fisico è mediocre e probabilmente glielo avranno detto.
Vabbè ne ho abbastaza di questa roba, anche perché la seconda era più bella della vincitriceXD
[quote=Coso;1685175 il suo fisico è mediocre [/quote]
E' proprio qui il nocciolo del problema......secondo me è una minchiata definire mediocre il fisico di questa ragazza
Vabbè sarai presbistrabico che ti devo direXD
Ti dico che l'ho guardato apposta, in mezzo a tanti fisichini sfigurava davvero.
E anche di viso non era chissà cosa.
Ne hanno eliminate due davvero ottime prima di lei, è ingiusto che sia arrivata così avanti piuttosto, non che l'abbiano criticata perché è grossa.
intanto non è "grossa"... perchè la taglia 44 è più che normale.. per il fisico non sono d'accordo con te Coso, perchè il fatto che sfigurasse è dovuto dalle altre ragazze, che sono molto (fin troppo) più magre di lei.
comunque, quelle che ho visto sono , chi più chi meno, delle magrezze sane.. fatto sta che però lei ha un bel fisico e non le ha fatto male arrivare così lontano.
per il viso invece sono d'accordo. anche a me non piace moltissimo e anche secondo me ne hanno eliminate molte che potevano aggiudicarsi il 4° posto senza problemi...
però ha un BEL fisico.. non si può dire che sia grossa .....
ho visto la ragazza 44,beh sinceramemente BELLA non è,colore dei capelli finto che non s'intona col suo incarnato dato che è castana di natura,faccia né bella né brutta ma molto carina, il fisico è bello ma c'è qualcosa che non mi convince,ha un non so che di cadente boh,forse è una mia impressione...... E' insignificante và.... cmq avrei preferito una 42 ma devo ammettere che le formose ed esserlo è una bella cosa,e mi rivolgo alle ragazze che buttano il cibo e lo guardano con rabbia----> accettatevi così come siete,altrimenti vi sentirete merd.a per tutta la vita