ahah quante cazzate.
Non so che dirti... una parte di me dice che la bellezza non è la taglia corta, che ai tempi della Monroe quelle che vanno oggi erano viste come morte di fame, che i fianchi generosi son belli, che alla fin fine ci vuole armonia e basta.
Dall'altra parte mi rendo conto che io critico tanto e poi alla fine sono la più insicura di questo mondo, e mi sento tutto fuorché la perfezione, e inseguo la perfezione....
Dark scusa -.-
Mettiamola giù così:
Un bel fisico è si formoso, ma nei punti giusti, tu puoi avere le tette grandi e essere formosa, ma se hai i fianchi larghi, le coscie pure, non hai un bel fisico, hai solo delle belle tette.
Se tu sei magra, hai un bel culo ma sei piatta come la pianura padana, hai un bel culo, ma non hai un bel fisico.
Se tu sei magra, hai le tette grandi e un bel culo, sei sulla buona strada per diventare miss italia.
la perfezione non è la 40. la perfezione è essere in forma con il fisico che hai e con la costituzione che ti ritrovi. (con questo non parlo certo di persone in forte sovrappeso o obese. )la 44 a mio parere è una taglia che dà forme armoniose.
a me piacciono molto le ragazze magre (e anche secche) e spesso anche a me piacerebbe essere così, ma so che la mia costituzione non me lo permette.
ora vorrei sapere che senso ha criticare sta ragazza che a mio parere è proprio figa.
lasciamo stare commenti di alcuni qua dentro che son davvero ridicoli.
ah comunque bella non è uguale a magra.
sono un pò di anni che non guardo miss Italia, per il fatto che la giuria non sa fare da giuria...
questa ragazza ha un corpo perfetto..... grazie alla sua 44...