ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

  1. #91
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    E' detto in senso ironico?
    Perchè dovrebbe essere ironico?
    Se non l'ho sentita non l'ho sentita...mi sarà sfuggito questo aggiornamento


  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbe essere ironico?
    Se non l'ho sentita non l'ho sentita...mi sarà sfuggito questo aggiornamento
    No.. perchè la faccetta mi sembrava ironica..

  4. #93
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mamma mia...

  5. #94
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ke skifo di mondo ke sta diventando...
    nn ti puoi fidare piu neanche ad uscire di casa... ke skifo..

  6. #95
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non si è sicuri al 100% che sia stato El Gordo a ucciderla. Anche se lui è stato l'ultima persona ad averla vista questo non fa di lui un assassino.Può darsi che è fuggito perchè,dato che non ha 1 alibi,si è spaventato. Può succedere. POi avete sentito in che condizioni hanno trovato il cadavere? era irriconoscibile,e in stato avanzato di putrefazione. E hanno dovuto ricorrere ad altri indizi come i tatuaggi o il diamantino al dente. Questo vuol dire che il viso di Federica era completamente rovinato,non per la putrefazione, ma perchè qualcuno l'ha trascinata a pancia in giù,ovvio che la faccia si rovina. E io non penso che l'abbia fatto solo una persona, ma più persone, io immagino un aggressione sessuale di gruppo. E' più probabile. Anche perchè l'uccisione non è avvenuta nel boschetto ma altrove, e poi l'hanno trascinata lì come un sacco di patate. Forse Il gordo è fuggito per non rivelare chi è stato o chi sono,i colpevoli. Oppure lui ha iniziato tutto poi hanno partecipato anche altri... Si vedrà
    Si Conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali...anche agenzia investigativa per hobby adesso?

  7. #96
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Si Conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali...anche agenzia investigativa per hobby adesso?
    No ma infatti mi era venuto il dubbio che fosse un'affermazione da "criminologa per hobby", però ha detto che è una notizia...

  8. #97
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    oè calmate... innanzitutto la storia del viso rovinato non me la sono inventata io ma l ho sentita al tg4,dove hanno detto anche particolari in più,e leggo anche le notizie del giornale ogni mattina(c'è mia madre che li legge -.-) . L'aggressione sessuale di gruppo è solo una mia Ipotesi,perchè solo UNA persona dovrebbe trascinare un corpo pesante? per questo ho pensato a più persone. Fare Ipotesi è ben diverso dal trarre Conclusioni. E' raro che un corpo si deteriora solo per 7 gg(i giorni sono giusti?),il corpo era già rovinato dalle escoriazioni e tagli da trascinamento,specie il viso che si è rivelato,come hanno detto,non identificabile. Quindi,se io ho sentito questa notizia,debba per forza significare che sto imitando Maigret? -.- informatevi pure voi !!!!!

  9. #98
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    oè calmate... innanzitutto la storia del viso rovinato non me la sono inventata io ma l ho sentita al tg4,dove hanno detto anche particolari in più,e leggo anche le notizie del giornale ogni mattina(c'è mia madre che li legge -.-) . L'aggressione sessuale di gruppo è solo una mia Ipotesi,perchè solo UNA persona dovrebbe trascinare un corpo pesante? per questo ho pensato a più persone. Fare Ipotesi è ben diverso dal trarre Conclusioni. E' raro che un corpo si deteriora solo per 7 gg(i giorni sono giusti?),il corpo era già rovinato dalle escoriazioni e tagli da trascinamento,specie il viso che si è rivelato,come hanno detto,non identificabile. Quindi,se io ho sentito questa notizia,debba per forza significare che sto imitando Maigret? -.- informatevi pure voi !!!!!
    Bè oddio, un corpo morto sotto il sole in 7 giorni altro che deteriorarsi...
    E tra l'altro i telegiornali hanno detto che dalla prima autopsia non risulti che sul suo corpo ci siano ferite, per questo per ora una delle ipotesi più accreditate è la morte per asfissia.
    Dato che non avevo sentito nulla riguardo al fatto che fosse stata trascinata a faccia in giù ti chiedevo ulteriori informazioni.

  10. #99
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bè oddio, un corpo morto sotto il sole in 7 giorni altro che deteriorarsi...
    E tra l'altro i telegiornali hanno detto che dalla prima autopsia non risulti che sul suo corpo ci siano ferite, per questo per ora una delle ipotesi più accreditate è la morte per asfissia.
    Dato che non avevo sentito nulla riguardo al fatto che fosse stata trascinata a faccia in giù ti chiedevo ulteriori informazioni.
    Verissimo il fatto che il corpo si deteriora sotto il sole per carità. Ma giusto per evitare malintesi,ti riporto ciò che c'è scritto nel giornale di oggi: "Il Giornale" ---Perchè il corpo è tanto malridotto? --Difficile che nessuno abbia visto o sentito l'odore del cadavere in un parco frequentato anche dai bambini oltre che da proprietari di cani. Chi ha portato Federica al parcheggio deve aver trascinato il corpo per diversi metri. Il viso è sfigurato,segno che è stata presa per i piedi e trascinata a testa in giù-- Violenza: Il cadavere di Federica era compleamente nudo,ma solo il risultato completo delle analisi potrà determinare se prima di essere uccisa è stata violentata. Non ha ferite da arma da fuoco e da taglio.------- Ora non mi venite a dire che imito Conan eh.....

  11. #100
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Verissimo il fatto che il corpo si deteriora sotto il sole per carità. Ma giusto per evitare malintesi,ti riporto ciò che c'è scritto nel giornale di oggi: "Il Giornale" ---Perchè il corpo è tanto malridotto? --Difficile che nessuno abbia visto o sentito l'odore del cadavere in un parco frequentato anche dai bambini oltre che da proprietari di cani. Chi ha portato Federica al parcheggio deve aver trascinato il corpo per diversi metri. Il viso è sfigurato,segno che è stata presa per i piedi e trascinata a testa in giù-- Violenza: Il cadavere di Federica era compleamente nudo,ma solo il risultato completo delle analisi potrà determinare se prima di essere uccisa è stata violentata. Non ha ferite da arma da fuoco e da taglio.------- Ora non mi venite a dire che imito Conan eh.....
    Si ma guarda che ho capito...te l'ho chiesto prima perchè non l'avevo sentito e mi sembrava una "tua supposizione", mi hai detto che l'hai letto, a posto, ci credo...può sfuggire qualche cosa anche a me...
    Infatti ti ho detto che te l'ho chiesto per capire meglio dato che fino a mezzogiorno avevo sentito altre cose....

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  2. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:29
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:54