ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

  1. #101
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    per quanto mi dispiaccia x questa ragazza, c'è da rendersi conto che piu si dice che ci sono pericoli e piu la gente è scema.
    mi spiego: ste due ragazze, dovevano proprio separarsi, in discoteca? dovevano x forza stare ognuna x i cazzi suoi alla fine? siete due ragazze straniere in un posto che non conoscete: ma siete proprio coglione a separarvi anche eh!!
    cioè sembra che la gente se le cerca le cose! sta ragazza mi dà proprio quest impressione, se l'è cercata: non aveva 2 anni, sapeva che si corrono dei rischi in determinate situazioni e bisogna usare la testa. non la usi? pagane le conseguenze.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    per quanto mi dispiaccia x questa ragazza, c'è da rendersi conto che piu si dice che ci sono pericoli e piu la gente è scema.
    mi spiego: ste due ragazze, dovevano proprio separarsi, in discoteca? dovevano x forza stare ognuna x i cazzi suoi alla fine? siete due ragazze straniere in un posto che non conoscete: ma siete proprio coglione a separarvi anche eh!!
    cioè sembra che la gente se le cerca le cose! sta ragazza mi dà proprio quest impressione, se l'è cercata: non aveva 2 anni, sapeva che si corrono dei rischi in determinate situazioni e bisogna usare la testa. non la usi? pagane le conseguenze.
    Porca miseria che nervoso mi mettono sti commenti...
    Sembra quasi che vogliate dire, è bè, è normale, vai in giro da sola con PERSONE che non conosci e al 99% rischi che ti violenti/ammazzi, ci devi pensare...
    Delle persone porca pu****a, non degli animali! E poi la gente si rivela peggio degli animali! A fa più rabbia questo piuttosto che una ragazza che a 23 conosce in vacanza dei coetanei e si vuole divertire...

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Verissimo il fatto che il corpo si deteriora sotto il sole per carità. Ma giusto per evitare malintesi,ti riporto ciò che c'è scritto nel giornale di oggi: "Il Giornale" ---Perchè il corpo è tanto malridotto? --Difficile che nessuno abbia visto o sentito l'odore del cadavere in un parco frequentato anche dai bambini oltre che da proprietari di cani. Chi ha portato Federica al parcheggio deve aver trascinato il corpo per diversi metri. Il viso è sfigurato,segno che è stata presa per i piedi e trascinata a testa in giù-- Violenza: Il cadavere di Federica era compleamente nudo,ma solo il risultato completo delle analisi potrà determinare se prima di essere uccisa è stata violentata. Non ha ferite da arma da fuoco e da taglio.------- Ora non mi venite a dire che imito Conan eh.....
    eh me la sono posta anche io questa domanda...e l'ho anche scritta sopra in un altro intervento

  5. #104
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    eh me la sono posta anche io questa domanda...e l'ho anche scritta sopra in un altro intervento
    No... :-)Non mi sono posta questa domanda tranquì,non ho rubato la tua idea, ciò che ho scritto è stato copiato direttamente dal giornale di stamattina.

  6. #105
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Porca miseria che nervoso mi mettono sti commenti...
    Sembra quasi che vogliate dire, è bè, è normale, vai in giro da sola con PERSONE che non conosci e al 99% rischi che ti violenti/ammazzi, ci devi pensare...
    Delle persone porca pu****a, non degli animali! E poi la gente si rivela peggio degli animali! A fa più rabbia questo piuttosto che una ragazza che a 23 conosce in vacanza dei coetanei e si vuole divertire...
    è vero!! la cosa brutta di questa vicenda è ke i media i primi giorni hanno buttato un sacco di m***a su questa ragazza: ballava seminuda nelle discoteche, si è fatta una canna, era una ragazza facile ecc ecc... io invece dico che aveva 20 anni, è andata a divertirsi con la sua amica, ha conosciuto delle persone (a chi non è mai capitato?) e purtroppo si è fidata di quella sbagliata... non dite che se l'è cercata, non è giusto nei suoi confronti e nei confronti dei familiari!!!
    io qualche anno fa sono andata a Barcellona, con le mie compagne abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi italiani e la sera dopo siamo state tutta la notte in giro per la città con loro, non mi sono pentita assolutamente, mi sono super divertita e mai sono andata a pensare (tutt'oggi) che mi poteva capitare qualcosa di brutto.... perciò capisco benissimo le intenzioni di questa povera ragazza che è stata solo sfortunata!! suscita scalpore il fatto che sia capitato all'estero, poteva capitare ovunque, e soprattutto può succedere anche da parte delle persone di cui fidarsi...
    per quanto riguarda la questione del telefono, in quei posti consigliano sempre di non andare in giro con soldi o cellulari per via dei furti, per questo le ragazze lo hanno tenuto in camere su consiglio del gestore dell'hotel!!

  7. #106
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito ...

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    è vero!! la cosa brutta di questa vicenda è ke i media i primi giorni hanno buttato un sacco di m***a su questa ragazza: ballava seminuda nelle discoteche, si è fatta una canna, era una ragazza facile ecc ecc... io invece dico che aveva 20 anni, è andata a divertirsi con la sua amica, ha conosciuto delle persone (a chi non è mai capitato?) e purtroppo si è fidata di quella sbagliata... non dite che se l'è cercata, non è giusto nei suoi confronti e nei confronti dei familiari!!!
    io qualche anno fa sono andata a Barcellona, con le mie compagne abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi italiani e la sera dopo siamo state tutta la notte in giro per la città con loro, non mi sono pentita assolutamente, mi sono super divertita e mai sono andata a pensare (tutt'oggi) che mi poteva capitare qualcosa di brutto.... perciò capisco benissimo le intenzioni di questa povera ragazza che è stata solo sfortunata!! suscita scalpore il fatto che sia capitato all'estero, poteva capitare ovunque, e soprattutto può succedere anche da parte delle persone di cui fidarsi...
    per quanto riguarda la questione del telefono, in quei posti consigliano sempre di non andare in giro con soldi o cellulari per via dei furti, per questo le ragazze lo hanno tenuto in camere su consiglio del gestore dell'hotel!!
    mai parole furono più sagge!!!! cm nn quotare!!!!

  8. #107
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    io qualche anno fa sono andata a Barcellona, con le mie compagne abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi italiani e la sera dopo siamo state tutta la notte in giro per la città con loro, non mi sono pentita assolutamente, mi sono super divertita e mai sono andata a pensare (tutt'oggi) che mi poteva capitare qualcosa di brutto

    Un conto è un gruppo di dieci persone che esce con altre dieci persone, ma una ragazzina che va chissà dove da sola con un estraneo è una cosa un po' diversa...

  9. #108
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Un conto è un gruppo di dieci persone che esce con altre dieci persone, ma una ragazzina che va chissà dove da sola con un estraneo è una cosa un po' diversa...
    e già....

  10. #109
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Un conto è un gruppo di dieci persone che esce con altre dieci persone, ma una ragazzina che va chissà dove da sola con un estraneo è una cosa un po' diversa...
    quoto

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    quoto
    Pure io

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  2. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:29
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:54