Povera...
Povera...
io ci son stata a lloret e come ambiente essendo una rimini 2 è pieno di gente di tutti i tipi
sta a nche alla persona capire se è il caso o no di allontanarsi dall'amica..anche io ho conosciuto un gruppo di napoletani però e sono andata con loro senza problemi..tutto dipende un pò da tanti fattori..
cmq nn son molto positiva ma speriamo lo stesso
Avrà conosciuto un tipo in discoteca e si saranno appartati da qualche parte... solo che sto stronzo aveva chissà che ***** nella testa...
Boh. Chi lo sa poi come sono andate le cose...
Spero tanto che lo trovino.
Che tristezza però.
Appello in tv: «Chi l'ha vista parli»
Autopsia sul corpo di Federica
Il legale: «Non l'abbiamo autorizzata»
L'avvocato della famiglia Squarise: «È un nostro diritto quello di assistere agli esami»
Il luogo del ritrovamento (Epa)
LLORET DE MAR (Spagna) - Si attende solo il riconoscimento ufficiale. Perché tutti gli indizi indicano che il cadavere trovato lunedì in un parco di Lloret de Mar sia proprio quello di Federica, la giovane ragazza padovana scomparsa in Spagna nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio. Questa mattina dovrebbe essere effettuata l'autopsia, anche se l'avvocato Aldo Pardo, che tutela gli interessi della famiglia Squarise, lancia un appello per bloccarla. «Dalla Spagna - ha detto Pardo al telefono - mi arrivano notizie secondo le quali l'autopsia dovrebbe cominciare alle 10. È terribile. Nessuno li ha autorizzati. Non credo che Roberta, la sorella di Federica, l'abbia fatto. Noi - conclude - vogliamo assistere agli esami, è un nostro diritto. Vogliamo sapere cosa è successo».
APPELLO IN TV - I legali della famiglia della ragazza hanno inoltre lanciato un appello in Tv. Gli avvocati, Stefano Squarise, Aldo Pardo e Giovanni Belsito, anche a nome della madre di Federica, hanno chiesto durante la trasmissione "Chi l’ha visto?" in onda su Rai Tre, che chiunque abbia visto Federica la notte del primo luglio, quando è scomparsa nel nulla, si faccia vivo.
GLI INDIZI - Sono almeno sei gli indizi che hanno portato gli investigatori a ipotizzare che il cadavere trovato a Lloret de Mar possa essere quello di Federica Squarise. Altri due indizi (la presenza di lenti a contatto usate da Federica e di una frattura a un dito, che la ragazza padovana aveva riportato circa dieci anni fa e che è documentata da una radiografia, spedita dai Carabinieri di Padova alla Polizia spagnola) saranno analizzati nei prossimi giorni dagli investigatori. Questi gli indizi.
I TATUAGGI - Federica - ha raccontato la sua amica, Stefania, con la quale era in vacanza - ha due tatuaggi: un piccolo fiore su una gamba e tre stelline dietro un orecchio. Sul cadavere la Polizia spagnola ha rilevato un tatuaggio sulla gamba. Difficile, per lo stato di decomposizione del cadavere, rilevare un eventuale tatuaggio dietro l'orecchio.
IL DIAMANTINO - Federica ha un diamantino sui denti; anche sul cadavere - hanno riferito gli investigatori - è stato rilevato un piccolo diamante sui denti.
LA CORPORATURA - Federica e la ragazza trovata uccisa presentano una corporatura molto simile.
L'ALTEZZA - Anche l'altezza di Federica e della ragazza trovata a Lloret de Mar grosso modo coincidono, hanno riferito gli investigatori.
L'ETÀ - La Polizia spagnola ritiene che il cadavere appartenga a una ragazza intorno ai 23 anni, grosso modo l'età di Federica.
LA MANCANZA DI DENUNCE - Nelle ultime settimane, nella zona di Lloret de Mar, non è stata denunciata la scomparsa di alcuna ragazza, ad eccezione di quella di Federica.
al tg hanno detto: "troppi misteri,bloccate l'autopsia", perchè?
Perchè i legali della famiglia vorrebbero essere presenti.
Io sono stata in Spagna qualche anno fa (Mallorca per esattezza) tra l'altro ero con il mio ragazzo e altre coppie (non solo ragazze) e vi assicuro che la notte quando rientravamo in albergo avevo paura. C'erano ubriachi in ogni angolo (tedeschi soprattutto)che facevano caos da ogni parte e la polizia a stargli dietro.
Penso che anche in quella zona la siyuazione fosse la stessa.
Per il fatto che si sono separate per andare con degli sconosciutti dico che se l'è cercata. Anche se mi dispiace.