ok, ma purtroppo che il mondo fa cagare è risaputo no?? che rabbia dovrebbe metterti il mio commento, solo xke dico la verità?? oggi, PURTROPPO, ovunque vai devi avere paura.
metropolitana di sera, treno di notte, in giro da sola quando il sole non c'è e spesso anche quando il sole c'è.. non l'ho voluto io e non l'hai voluto tu, ma è COSI.
l'uomo è diventato a parer mio la bestia piu schifosa che ci sia, i pazzi psicopatici pronti a ucciderti ci sono sempre di piu, x questo dico che lei è STATA COGLIONA, punto. anche xke aveva ben 23 anni e dovrebbe sapere come va il mondo. dovrebbe.
mi dispiace. è ingiusto e fa skifo. fosse x me ritorneremmo tutti all età di mia nonna, quando uscivi di casa e la lasciavi spalancata, perchè chiunque potesse entrare.
ma visto che le cose stanno cosi, bisogna essere prudenti. lei non lo è stata. non dico che le stia bene la fine che ha fatto ci mancherebbe, però spero che questo serva di lezione x altre che pensano ancora che nessuno possa farle mai del male.
si ma nessuno sa cosa effettivamente è successo. magari è stata drogata, costretta, plagiata, fregata. magari era un'incosciente e basta, ma in vcanza queste cose le abbiamo fatte tutti, non vuol dire che ci dovevamo aspettare di finir male. magari questa è morta per le droghe assunte di sua spontanea volontà e noi stiamo qui a pipparci sulla sua poca "prudenza" con gli sconosciuti.
cmq Victor ha confessato che è stato lui ad uccidere Federica.....
non fa differenza, a parer mio ovviamente!! uno non va comunque a pensare che possa accadere qualcosa di male, sia che ci si trovi in 10 sia che ci si trovi in 2!! non so se mi spiego, anke io ho pensato che un minimo d'incoscienza c'è stato da parte sua ma non che se lo sia cercato, ha trovato lo s***zo di turno, poteva capitare a chiunque e in qualsiasi posto!!
Certo.
Ma ammettiamo il caso che: sono in vacanza, con la mia amica, una sera vado in discoteca, conosco uno che mi piace, ci rido e scherzo, magari mi chiede di uscire un attimo a parlare... cosa faccio, mi porto la scorta???
Mai più vado a pensare che sia un pazzo e che mi voglia uccidere!?!?
Il discorso è sempre quello. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Quanti di noi in ferie o in discoteca (anche al nostro paese), conoscono ragazzi e ragazze nuove?
Quanti di noi stanno a pensare che quella persona ci vuole violentare o addirittura uccidere?
Ma sopratutto, quanti di noi non ci vanno a letto la prima sera o quella dopo?
Lei è come noi. Solo che a lei purtroppo, è andata male.
Sono d'accordo.
Ma non possiamo mica rinchiuderci in casa e uscire solo se siamo armati!?!?!
Uno cerca sempre di agire con prudenza, ma credi forse che non possa succedere anche a te, magari, col tuo compagno di banco o col figlio del panettiere vicino a casa tua?
Queste cose non succedono solo a Lloret de Mar o all'uscita della discoteca, intendiamoci.
comunque anche la polizia spagnola, a farsi scappare proprio il principale indiziato, a davvero dato una pessima prova di se