ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    la ragazza è trasgressiva!!!!
    No, è pirla (ecco, non prima non mi veniva in mente il termine)...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti, ma doveva aver bevuto almeno due litri di Tavernello tagliato male, non c'è altra spiegazione.
    Comunque, proprio perchè può succedere anche di fronte a casa, se vai in un Paese straniero devi fare il triplo dell'attenzione.

Questo è il classico modo di fare di molte ragazze italiane: a casa propria sono tutte casa e Chiesa, è vero, ottimi voti, voci del coro parrocchiale e figlie modello. Poi vanno in un paesino sfigato a fare le trasgressive e a "fare amicizia" con il primo tonno che incontrano.

P.S. adesso aspetto la reputazione negativa da parte delle ragazzine che si sentono chiamate in causa, ad ulteriore riprova della mia tesi...
    Ma guarda che io sono d'accordo con te...
    Però boh... sei in vacanza e hai voglia di divertirti. Essere violentata e uccisa, credo che sia l'ultimo dei tuoi pensieri.
    Ovvio è, che lei è stata troppo ingenua... e pure la sua amica.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Io non capisco perchè si cerchi di giustifcare lui, perchè "tanto il mondo fa schifo" quindi quello che ha fatto, bè è normale, e non lei che invece voleva divertirsi senza malizia...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    No, è pirla (ecco, non prima non mi veniva in mente il termine)...
    mah!!!
    vabbè pensatela come volete... intanto lei non c'è più e non può più rispondere a tutte le str***ate ke le sono state lanciate......... poveretta provo solo pena per lei

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    mah!!!
    vabbè pensatela come volete... intanto lei non c'è più e non può più rispondere a tutte le str***ate ke le sono state lanciate......... poveretta provo solo pena per lei
    dai non puoi negare la sua ingenuità: un conto è uscire un attimo con uno e fumarsi una sigaretta, rimanendo comunque di fianco al locale, un altro conto è accettare di allontanarsi dalla discoteca e andarci in giro da sola.. a me dispiace moltissimo per lei, ma non si può negare che con un pò piu di testa sulle spalle forse non sarebbe successo.. e cmq non è solo colpa sua, xke anche la sua amica è stata sciocca quanto lei.. entrambe, dovevano restare insieme..

comunque quel ragazzo io lo condannerei a morte.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Non condivido Figura di cacca della Spagna

Federica, la Catalogna si scusa

Accolte richieste della Farnesina

Il responsabile del ministero degli Interni della Catalogna, Joan Saura, ha espresso le scuse ufficiali della Generalitat catalana in merito alle dichiarazioni del suo numero due, Joan Boada, sulla vicenda di Federica Squarise. Lo si apprende da fonti diplomatiche italiane a Madrid. Boada aveva accusato il governo italiano di aver strumentalizzato la morte della 23enne padovana.
    In una telefonata al console italiano a Barcellona Roberto Natali, Saura ha espresso "il rincrescimento" del governo catalano per le critiche di Boada alla stampa italiana e all'esecutivo di Silvio Berlusconi, puntualizzando che le parole del numero due del ministero degli Interni "non corrispondono al pensiero del governo catalano".

In un'intervista alla radio Cadena il segretario generale deli Affari Interni del governo catalano Ser Boada aveva respinto le critiche mosse da diversa stampa italiana ai Mossos d'Esquadra e alle indagini spagnole sull'omicidio e poi aveva replicato duramente.

Boada aveva accusato i media italiani vicini o di proprietà di Silvio Berlusconi di strumentalizzare la vicenda per distrarre l'opinione pubblica dai problemi del governo e dell'Italia.

Era stata durissima la reazione della Farnesina alle dichiarazioni dell'amministrazione catalana. "E' una indebita e inammissibile interferenza negli affari interni" che "configurano un atteggiamento poco amichevole nei confronti dell'Italia e del suo Presidente del Consiglio", si legge in una nota del ministero degli Esteri che chiede "scuse pubbliche ufficiali. Ove non intervenga un immediato chiarimento, con le relative scuse pubbliche ufficiali, dovranno essere considerate le iniziative più adeguate per tener conto di tale spiacevole contesto, anche in ragione della crescente presenza italiana in Catalogna e della tutela dei cittadini italiani", concludeva la Farnesina.
    Fonte TgCom

Beh dai...bel governo quello spagnolo
    Con questa poi
    Boada aveva accusato i media italiani vicini o di proprietà di Silvio Berlusconi di strumentalizzare la vicenda per distrarre l'opinione pubblica dai problemi del governo e dell'Italia.
    dire che sono ridicoli è poco

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fonte TgCom

Beh dai...bel governo quello spagnolo
    Con questa poi

dire che sono ridicoli è poco
    davvero

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dai non puoi negare la sua ingenuità: un conto è uscire un attimo con uno e fumarsi una sigaretta, rimanendo comunque di fianco al locale, un altro conto è accettare di allontanarsi dalla discoteca e andarci in giro da sola.. a me dispiace moltissimo per lei, ma non si può negare che con un pò piu di testa sulle spalle forse non sarebbe successo.. e cmq non è solo colpa sua, xke anche la sua amica è stata sciocca quanto lei.. entrambe, dovevano restare insieme..

comunque quel ragazzo io lo condannerei a morte.
    io riassumo così il vostro ragionamento (magari sbaglio): è stata incosciente (e va bene su questo potrei essere d'accordo), peggio per lei se l'è cercata quindi era ovvio ke doveva succedere ( e su questo non sono assolutamente d'accordo!!).... ripeto magari mi sbaglio ma mi vene da pensare questo........ comunque ha ragione il fratello: fargli fare la stessa fine, ba***do!!!!!!!!!!!!!!!!!

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè si cerchi di giustifcare lui, perchè "tanto il mondo fa schifo" quindi quello che ha fatto, bè è normale, e non lei che invece voleva divertirsi senza malizia...

Non si cerca di giustificare lui (anche perchè sarebbe impossibile), ma se butti un fiammifero sopra una tanica di benzina, beh, non stupirti che tutto prenda fuoco.

Nel Paese dei balocchi non esistono gli stupri, puoi girare per Harlem con un Cartier al polso e uscirne vivo, c'è sempre il sole e le caprette ti fanno "ciao". Peccato che la realtà sia un'altra...

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sono d'accordo con te...
    Però boh... sei in vacanza e hai voglia di divertirti. Essere violentata e uccisa, credo che sia l'ultimo dei tuoi pensieri.
    Ovvio è, che lei è stata troppo ingenua... e pure la sua amica.
    - Cosa intendi con "divertirsi"?
    - Sapere che al mondo ci sono dei pericoli credo sia una cosa scontata, non c'è molto da pensarci su.

Ovvio che mi dispiace molto per una mia coetanea e mia conterranea che fa una fine del genere, - non ho problemi ad ammettere che, sentendo le notizie al tg, mi sia venuto un nodo allo stomaco - ma se uno va in vacanza e lascia tutta la responsabilità a casa, le probabilità che si verifichino fatti del genere sale in modo esponenziale...