ragazzi ho le lacrime agli occhi... non riesco a capacitarmi di come uno vada in vacanza a divertirsi, non faccia niente di male e non torni piu dalla sua famiglia...
Welcome to this world.........ora però il bastardo in galera a vita....
Victor Diaz Silva, principale sospettato per l'omicidio della ragazzi italiana prima dispersa e poi ritrovata nei boschi di Lloret de mar in Spagna, Federica Squarise, è stato arrestato e ha confessato: "Sì, sono stato io".Sarebbe stato "El gordo", il "Grassone, a uccidere: bruno, corpulento e con le braccia coperte di tatuaggi, come si vede dalle due fotografie distribuite dai "mossos d’esquadra" all’interno delle forze di sicurezza spagnole, dopo una visita all’ospedale ’Sant Pau y Santa Teclà di Tarragona per un esame di routine, è stato interrogato ed ha ammesso il fatto. L'amica di Federica, Stefania Perin, dopo aver appreso dell'arresto di Victor ha commentato: «Se è colpevole sono contenta. Ma non so se il colpevole sia lui». E sulla scia della Perin altri inquirenti non dovrebbero accantonare i dubbi: certamente El Gordo può essere stato, ma si tratta del cosiddetto "colpevole perfetto", e in una indagine del genere, qualsiasi cosa "facile" può rivelarsi non veritiera. Secondo me nasconde qualcosa.... non è stato solo lui :-/// boh.. la storia non mi convince,se è stato lui perchè è ritornato dagli amici quando era ricercato per sospetto omicidio?mah..
sicuro non è stato solo lui... troppo facile...
Premessa: una persona dev'essere davvero strafatta, per farsi piacere un bradipo del genere...
Chiusa parentesi, ti dico che ci vuole solo un po' di buon senso.
Sarò diffidente, sarò quello che ti pare, ma io - che sono più di 180cm per 80kg - non uscirei mai con un "amico" appena conosciuto.
Probabilmente (sicuramente) abbiamo diversi modi di pensare/agire, ma io degli estranei non mi fido a prescindere, che sia una bella ragazza o un luridone di 95kg...
concordo con Lord