Fonti per piacere, mi son perso gli ultimi telegiornali....
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho le lacrime agli occhi... non riesco a capacitarmi di come uno vada in vacanza a divertirsi, non faccia niente di male e non torni piu dalla sua famiglia...
Welcome to this world.........ora però il bastardo in galera a vita....
Victor Diaz Silva, principale sospettato per l'omicidio della ragazzi italiana prima dispersa e poi ritrovata nei boschi di Lloret de mar in Spagna, Federica Squarise, è stato arrestato e ha confessato: "Sì, sono stato io".Sarebbe stato "El gordo", il "Grassone, a uccidere: bruno, corpulento e con le braccia coperte di tatuaggi, come si vede dalle due fotografie distribuite dai "mossos d’esquadra" all’interno delle forze di sicurezza spagnole, dopo una visita all’ospedale ’Sant Pau y Santa Teclà di Tarragona per un esame di routine, è stato interrogato ed ha ammesso il fatto. L'amica di Federica, Stefania Perin, dopo aver appreso dell'arresto di Victor ha commentato: «Se è colpevole sono contenta. Ma non so se il colpevole sia lui». E sulla scia della Perin altri inquirenti non dovrebbero accantonare i dubbi: certamente El Gordo può essere stato, ma si tratta del cosiddetto "colpevole perfetto", e in una indagine del genere, qualsiasi cosa "facile" può rivelarsi non veritiera. Secondo me nasconde qualcosa.... non è stato solo lui :-/// boh.. la storia non mi convince,se è stato lui perchè è ritornato dagli amici quando era ricercato per sospetto omicidio?mah..
sicuro non è stato solo lui... troppo facile...
Premessa: una persona dev'essere davvero strafatta, per farsi piacere un bradipo del genere...
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/i...9--158x237.jpg
Chiusa parentesi, ti dico che ci vuole solo un po' di buon senso.
Sarò diffidente, sarò quello che ti pare, ma io - che sono più di 180cm per 80kg - non uscirei mai con un "amico" appena conosciuto.
Probabilmente (sicuramente) abbiamo diversi modi di pensare/agire, ma io degli estranei non mi fido a prescindere, che sia una bella ragazza o un luridone di 95kg...
concordo con Lord :roll: