ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

  1. #1
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Freccia Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

    È giallo attorno alla scomparsa di Federica Squarise, una 21enne di Camposampiero, in provincia di Padova, che si trovava in vacanza a Loret de Mar, località turistica a circa 70 km da Barcellona.
    A denunciare il fatto ai carabinieri sono stati i genitori, dopo l'allarme lanciato dall'amica che era con lei in vacanza, preoccupata dal fatto che la ragazza da due giorni non aveva fatto ritorno in albergo dove aveva lasciato i documenti e il cellulare.
    La sera del 1° luglio le due amiche hanno conosciuto alcune persone in un locale e hanno deciso di trascorrere la serata separatamente, ognuna con un gruppo diverso. Si sono date appuntamento a notte inoltrata, pare alle tre e mezza, in hotel ma Federica non ha più dato notizie di sé. L'amica avrebbe dato l'allarme solo stamattina, avvisando i genitori della giovane. Le indagini, affidate alla compagnia dei Carabinieri di Cittadella, sono serrate, in stretto contatto con la Guardia Civil spagnola.
    Al momento non sono noti altri particolari, nemmeno la nazionalità delle persone con le quali Federica Squarise si è allontanata martedì sera. La sorella della giovane scomparsa è già partita per Barcellona.




    io mi chiedo... si pensa all'allontanamento spontaneo su quali basi possono dire ciò? per esperienza? ipotesi? sembra quasi sia già questa la risposta... spero per lei stia bene e sia davvero così

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    oggi dicono così:

    Le ricerche di Federica Squarise, la ragazza ventunenne di Camposanpiero (Padova) scomparsa mentre era in vacanza in Costa Brava, proseguono "a tutto campo" e non si esclude nessuna ipotesi investigativa. Lo ha riferito un portavoce dei Mossos d'Esquadra, la polizia locale catalana che sta occupandosi del caso. Gli investigatori non escludono che si tratti di allontanamento volontario. Secondo le fonti, la polizia spagnola avrebbe anche cautelarmente dragato la spiaggia di Lloret de Mar, la località della Costa Brava dove la giovane era in vacanza con un'amica, fortunatamente senza esito.
    "Per il momento continuiamo le ricerche a tutto campo e con tutti i mezzi disponibili - ha indicato la portavoce dei Mossos della provincia di Girona, territorialmente competente per la ricerca.
    "Non c'è nessuna pista specifica - ha aggiunto - nessuno scenario più probabile di altri e nessuna linea di indagine prevalente".


    ora invece nessuna pista specifica?

    boh... non si capisce mai niente...

  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ***** che paura ad andare allìestero.. ti fanno pure sparire..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aiuto spero per lei che stia bene!!! non si può essere più sicuri di niente ormai!! non si può far più niente tranquillamente, nemmeno una vacanza in pace!! boh che mondo

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta storia, soprattutto considerando che la fase iniziale delle investigazioni non sta portando a granchè....

    per quanto riguarda il fatto che non hanno nessuna pista specifica, bè, in questi casi occorre lavorare a partire da tutte le ipotesi possibili e poi si tende a stringere il cerchio in base alle tracce, informazioni ed elementi che scaturiscono progresivamente dalle indagini. Non sono un esperto ma di solito funziona così. Sono proprio ansioso di vedere come si evolve la cosa, speriamo che la trovino

    Fanculo, il 12 luglio devo partire io per la Spagna XD

  7. #6
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    speriamo che non le sia successo niente di brutto

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87 Visualizza il messaggio
    Fanculo, il 12 luglio devo partire io per la Spagna XD
    Magari la ritroverai tu

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh little john il mio dire era nel senso... non avete piste... evitate d sparare ipotesi, visto che volendo ce ne sarebbero a iosa e di tutte le tonalità

    anche io spero vivamente stia bene, che non le sia successo niente di grave... e seguo con interesse la vicenda...

    non s può manco più viaggiare in pace, stare da soli un secondo o che... s rischia troppo... c'è poca tutela in molti posti... e non parlo di paesi ex URSS siamo in Europa...

  10. #9
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Che brutta storia.

    Però io non me la sento di dire "poca tutela", sono cose che, purtroppo, possono succedere anche dove si è tutelati.

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    mmh little john il mio dire era nel senso... non avete piste... evitate d sparare ipotesi, visto che volendo ce ne sarebbero a iosa e di tutte le tonalità

    anche io spero vivamente stia bene, che non le sia successo niente di grave... e seguo con interesse la vicenda...

    non s può manco più viaggiare in pace, stare da soli un secondo o che... s rischia troppo... c'è poca tutela in molti posti... e non parlo di paesi ex URSS siamo in Europa...
    si va beh ma bisogna anche stare attenti eh.. sta qua parte per l'estero con l'amica, conosce gente, e ci va in giro di notte da sola? Boh. Io non l'avrei mai fatto, ma neanche per il più figo del mondo.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 15:17
  2. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 15:29
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 0:54