ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

  1. #11
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    si va beh ma bisogna anche stare attenti eh.. sta qua parte per l'estero con l'amica, conosce gente, e ci va in giro di notte da sola? Boh. Io non l'avrei mai fatto, ma neanche per il più figo del mondo.
    Esatto, è un rischio, già se lo fai nel tuo paese, all'estero per di più c'è il fattore lingua che può farti capire una cosa per l'altra e non farti afferrare al volo certi discorsi e situazioni.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    certo concordo... c avevo pensato dopo al risvolto della mia affermazione

    s deve sempre aver la testa sulle spalle... mai fidarsi e non andare in giro così... 1po' se l'è cercata vero... però così come qui anche all'estero non puoi girare che rischi

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    certo che pero sei via solo con una tua amica,in un posto che non e il tuo paese...e decidi di trascorrere la sera con della gente appena conosciuta e che non sai che gente e ed addirittura senza la tua amica....

    non e mica tanto furba la ragazza!

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    certo che pero sei via solo con una tua amica,in un posto che non e il tuo paese...e decidi di trascorrere la sera con della gente appena conosciuta e che non sai che gente e ed addirittura senza la tua amica....

    non e mica tanto furba la ragazza!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    certo che pero sei via solo con una tua amica,in un posto che non e il tuo paese...e decidi di trascorrere la sera con della gente appena conosciuta e che non sai che gente e ed addirittura senza la tua amica....

    non e mica tanto furba la ragazza!
    Concordo pienamente.......già non sarebbe molto prudente per un ragazzo, fare una cosa del genere da solo, figuriamoci per una ragazza....

    Le auguro di avere la possibilità di riflettere sull'errore che ha fatto, e che non sia L'ULTIMO.....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    certo che pero sei via solo con una tua amica,in un posto che non e il tuo paese...e decidi di trascorrere la sera con della gente appena conosciuta e che non sai che gente e ed addirittura senza la tua amica....

    non e mica tanto furba la ragazza!
    al tg hanno detto che la compagnia con cui è andata erano suoi conoscenti.. un conoscente è una persona che conosco almeno un po' e da un po' (o quanto meno non considero un conoscente un tipo che ho conoscito mezz'ora prima a un bar), dunque era sbagliata la notizia oppure no???

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    al tg hanno detto che la compagnia con cui è andata erano suoi conoscenti.. un conoscente è una persona che conosco almeno un po' e da un po' (o quanto meno non considero un conoscente un tipo che ho conoscito mezz'ora prima a un bar), dunque era sbagliata la notizia oppure no???
    se hai ascoltato bene,o almeno io su sky tg 24 ho sentito che era un conoscente nel senso che lo avevano conosciuto qualche sera prima in una disco e che avevano trascorso una giornata al mare!
    si e un conoscente,ma x modo di dire

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche a me sembrava di aver sentito che si erano conosciuti solo lì in vacanza pochissimi giorni prima, quindi non è che ci fosse sto gran rapporto

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche a me sembrava di aver sentito che si erano conosciuti solo lì in vacanza pochissimi giorni prima, quindi non è che ci fosse sto gran rapporto
    infatti....
    ma poi mi chiedo...con tutte le cose orribili che succedono il giorno d oggi...che non ti puoi piu nemmeno fidare del tuo vicino...ma con che coraggio questa ragazza ha fatto tutto questo? bisogna proprio essere irresponsabili

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    se hai ascoltato bene,o almeno io su sky tg 24 ho sentito che era un conoscente nel senso che lo avevano conosciuto qualche sera prima in una disco e che avevano trascorso una giornata al mare!
    si e un conoscente,ma x modo di dire
    ok..può darsi che mi siano sfuggite alcune parole..anzi sicuramente..!

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  2. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:29
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:54