Già...
Sta storia mi sta facendo passare la voglia di andare in vacanza
la colpa è anche sua però.... cara la ragazza,ho capito che voleva godersi la vacanzetta con tanto di disco e boy fighi.... ma scusa,fatti un esame di coscienza(mi riferisco a federica ovviamente,viva o no) tu stai un un posto straniero e sconosciuto, ti piace uno e te ne vai salutando l'amica come niente fosse? sei sicura che quel ragazzo così carino è affidabile? e perchè lasciare il telefonino in stanza d'albergo,casomai ci sono delle necessità?Questo conferma che era una gallina..... la morte se l'è cercata e caz** su,non si può andare col primo che capita!!!!!!ovviamene potrei anche sbagliarmi
Ok è lei, rassegnatevi.
El Gordo ha colpito ancora.
ho avuto i brividi quando hanno detto che forse è lei
mi dispiace...
Hanno appena constato che il corpo ritrovato è il suo. L'hanno riconosciuta grazie al tatuaggio al polpaccio ed ad un diamantino al dente.
Adesso bisogna proprio scoprire chi è stato quel bastardo.
Madrid, 7 lug. (Apcom) - E' in corso l'autopsia sul corpo trovato oggi in una parco abbandonato a Lloret de Mar: tutto lascia pensare il cadavere che sia quello di Federica Squarise, la ragazza italiana scomparsa la notte del primo luglio fa mentre era in vacanza nella località della Costa Brava, ma spetterà all'autopsia accertare se il cadavere sia quello di Federica e i tempi e le cause della morte.
Secondo quanto riferito da fonti che seguono il caso, i medici dovranno procedere all'esame del Dna del cadavere, dato che non dispongono del calco dentale e non è possibile lavorare sulle impronte digitali a causa dello stato del corpo, già in via di decomposizione. Fonti della polizia catalana spiegano che il corpo, a un primo esame superficiale, si presenta in uno stato di decomposizione non avanzato: la morte potrebbe essere giunta più o meno più o meno 4 giorni fa, cosa che collimerebbe con i tempi della scomparsa della giovane.
Quanto ai tempi dell'operazione, le fonti hanno indicato che - proprio a causa della necessità di un esame approfondito - potrebbero essere più lunghi del previsto, anche se è comunque "probabile" che i risultati siano resi noti in serata.
Ha fatto male a fidarsi e ad allontanarsi con gente conosciuta da poco, speriamo ke il corpo trovato nn è il suo.